Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Consiglio Comunale in I conv. venerdì 27 ottobre h. 9.00 e in II conv. sabato 28 ottobre h.10.00.

Il presidente del Consiglio Comunale dott. Andrea Giuranna ha convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria ed in prima convocazione, per venerdì 27  ottobre 2017 alle ore 9.00 ed in seconda convocazione per sabato 28 ottobre  2017 alle ore 10.00. All'ordine del giorno i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni.
  2. Approvazione verbale precedente seduta del 02 ottobre 2017.
  3. Nomina Presidente della 7° Commissione Consiliare permanente di Controllo e Garanzia.
  4. Regolamento comunale per l’adozione ed il sostegno – adozione a distanza di cani ritrovati sul territorio comunale ricoverati nelle strutture convenzionate con il Comune di Nardò.
  5. Approvazione Regolamento comunale per le attività di Street Arts e Writers.
  6. Ricognizione Società Partecipate – Farmacia Comunale – Determinazione alla vendita.
  7. Distretto Urbano del Commercio (DUC) di Nardò. Costituzione dell’Organismo autonomo di Distretto “Associazione distretto urbano di Nardò”. Approvazione dell’”Accordo di distretto” e dello Statuto dell’associazione.
  8. Riconoscimento debiti fuori bilancio a seguito di sentenze per sinistri vari notificate al Comune nel mese di Luglio-Agosto.
  9. Riconoscimento debito fuori bilancio per liquidazione somme al Sig. Mauro Ottorino e Duma Raffaele a seguito di sentenza del Tribunale di Lecce n.1174/17.
  10. Delibera riconoscimento debito fuori bilancio sentenza Tar Puglia Sezione di Lecce n.724/2017 spese di lite e contributo unificato a Buenavida srl."