AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE A SEGUITO DI EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

La domanda di partecipazione al presente avviso dovrà essere compilata sul modello appositamente predisposto dai servizi sociali, scaricabile dal sito del Comune di Nardò o a disposizione c/o l'ufficio Welfare, e dovrà essere inoltrata improrogabilmente dal 10 giugno al 19 giugno p.v. e secondo le seguenti modalità di consegna a) a mezzo mail o posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. b) a mezzo consegna direttamente c/o l'ufficio protocollo in P.zza Cesare Battisti – Nardò.

NB PER UN REFUSO E' STATO INSERITO E PUBBLICATO PER BREVISSIMO TEMPO SU QUESTA PAGINA UN MODELLO DI DOMANDA SCORRETTO, ORA SOSTITUITO. UTILIZZARE IL MODULO DI  DOMANDA DI SEGUITO PUBBLICATO

pdfdomanda_partecipazione_per_utenze_-_definitiva.pdf143.64 KB09/06/2020, 10:35

pdfavviso_contributi_utenze_covid_19.pdf201.34 KB09/06/2020, 08:43