Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Conferenza stampa presentazione Stagione Teatale: martedì 10 novembre ore 10.30.

teatrosiparioCittà di Nardò Ufficio stampa Conferenza Stampa Presentazione del Cartellone Unico Stagione teatrale: Stagione di Prosa 2015- 2016 e “Accade solo a Teatro”, Repertorio de “La scena dei ragazzi” Teatro Comunale di Nardò Martedì 10 Novembre 2015 ore 10,30
Sarà presentato, martedì 10 novembre 2015, nel corso di una Conferenza stampa, il nuovo Cartellone unico del Teatro comunale di Nardò. Un calendario ricco di sezioni e segmenti: Stagione di Prosa 2015- 2016 e “Accade solo a Teatro”, il Cartellone de “La Scena dei Ragazzi”, riuniti ancora una volta nel contenitore Teatro, luogo di eccellenza per l’elaborazione, l’ascolto e la diffusione di emozioni, suoni, parole. L'incontro con i rappresentanti dell'informazione è fissato per le ore 10,30 presso il Teatro comunale, in corso Vittorio Emanuele, a Nardò. Saranno presenti il sindaco di Nardò Marcello RISI e l'assessore alla Cultura, Mino NATALIZIO. Per il Teatro Pubblico Pugliese ci saranno il Presidente, Carmelo GRASSI,la Responsabile attività teatrali,Giulia DELLI SANTI e il Responsabile Teatro per Ragazzi,Lino MANOSPERTA. Per Il Teatro Comunale di Nardò,la Direttrice Artistica di Terramare Teatro, Silvia CIVILLA il Responsabile dell’Organizzazione, Marco ALEMANNO.