Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

AVVISO AI CITTADINI: VARIAZIONI DI TOPONOMASTICA

5 16 2Su comunicazione del Servizio Toponomastica, si pubblica l'avviso relativo agli adempimenti relativi alla denominazione nuove vie:
Si porta a conoscenza dei cittadini che la Giunta Municipale, ha provveduto alla revisione di alcune vie cittadine. Per alcune di esse è stata prevista una nuova numerazione.
La residenza dei cittadini interessati alle suddette variazioni è stata quindi aggiornata.
Essi riceveranno apposita comunicazione da parte dell’ufficio toponomastica con il nuovo indirizzo.
L’Ufficio Servizi Demografici- Area Funzionale 3-, inoltre, provvederà ad aggiornare i propri archivi anagrafici ed elettorali e si farà carico di inviare le variazioni, tramite il sistema INA-SAIA, ai seguenti Enti: Agenzia delle Entrate, Motorizzazione Civile e INPS.
Un elenco aggiornato sarà trasmesso all’ufficio postale locale.
Gli interessati avranno cura di comunicare alle utenze private di loro interesse le variazioni.
Non va aggiornata, con il nuovo indirizzo, prima della scadenza naturale, né la patente di guida, né la carta di identità.
Per quel che riguarda, invece, l’aggiornamento della carta di circolazione di auto o altri veicoli, occorre conservare la copia della lettera informativa ricevuta.
Dalla residenza municipale, 17/11/2015
IL SINDACO
Marcello Risi

pdfAVVISO_toponomastica.pdf5.98 KB