Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Nota del Sindaco Avv. Marcello Risi

Il sindaco Marcello Risi 2Ho apprezzato veramente tanto il documento con il quale i rappresentanti delle aree politiche della maggioranza e la quasi totalità dei consiglieri comunali che la compongono esprimono un giudizio molto positivo sui risultati che insieme abbiamo conseguito dal giugno 2011 ad oggi.
È molto bello che le donne e gli uomini che in questi anni, con passione e anche con fatica, sono stati protagonisti di una esperienza di governo che ha fatto definitivamente "svoltare" la nostra città, sentano ancora l'entusiasmo e la gioia di una nuova esperienza comune: il lavoro per creare ulteriori condizioni di sviluppo non è terminato.
Mi onora la loro decisione di chiedermi di guidare la coalizione anche nei prossimi cinque anni.
La consapevolezza di poter contare su una squadra ampia, solida e capace conforta la mia disponibilità a candidarmi a sindaco anche alle elezioni comunali del 2016.
I successi conseguiti  in questi anni gratificano il nostro impegno, ma non ci inducono all'autosufficienza.
Non prevarrà mai in noi la tentazione di poter comunque fare a meno del confronto con le altre forze politiche.
Ed è con questo spirito di disponibilità e di apertura che lavorerò per guidare la coalizione alla quarta vittoria consecutiva, perché anche nei prossimi cinque anni la città prosegua senza inciampi il suo cammino di crescita.
Sono molto grato a coloro che mi hanno sostenuto in questi anni e a quanti lo faranno anche nei prossimi cinque.
Farò la mia parte, senza risparmiarmi, nella campagna elettorale della prossima primavera.
E anche nei cinque anni che verranno il governo della città rappresenterà per me l'impegno principale della mia attività politica.

Marcello Risi