AREE DI SOSTA A PAGAMENTO a S. Caterina e S. Maria al Bagno.

Agevolazioni per residenti e proprietari di immobili non ubicati nelle vie con parcheggi a pagamento (modulo)

Agevolazioni per residenti e proprietari di immobili ubicati nelle vie con parcheggi a pagamento (modulo)

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Traffico Comunale
presso il Comando di Polizia Locale, Via Francesco Crispi 99.

UFFICI, FINO ALL’8 SETTEMBRE UN SOLO RIENTRO POMERIDIANO

Lunedì 19 giugno 2017

UFFICI, FINO ALL’8 SETTEMBRE UN SOLO RIENTRO POMERIDIANO

Da oggi e sino a venerdì 8 settembre gli uffici del Comune di Nardò effettueranno un solo rientro pomeridiano nella giornata di lunedì, secondo una formula già sperimentata con esito positivo negli anni passati. L’orario di servizio, di conseguenza, sarà dalle ore 7:30 alle 14 dal lunedì al venerdì e solo il lunedì anche dalle 16 alle 19:30. Da questa disposizione sono esclusi il personale della Polizia Locale e i componenti della segreteria del Sindaco.