Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

AREE DI SOSTA A PAGAMENTO a S. Caterina e S. Maria al Bagno.

Agevolazioni per residenti e proprietari di immobili non ubicati nelle vie con parcheggi a pagamento (modulo)

Agevolazioni per residenti e proprietari di immobili ubicati nelle vie con parcheggi a pagamento (modulo)


Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Traffico Comunale
presso il Comando di Polizia Locale, Via Francesco Crispi 99.

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

POLIZIA LOCALE, A MAGGIO CONTROLLI E SANZIONI A TAPPETO

COMUNICATO STAMPA Lunedì 19 giugno 2017

POLIZIA LOCALE, A MAGGIO CONTROLLI E SANZIONI A TAPPETO

Disciplina della circolazione, ma anche tutela del centro storico e vigilanza incendi

Attività intensa a maggio per la Polizia Locale sui fronti della disciplina della circolazione stradale e della vigilanza sulle norme di comportamento previste dal Codice della Strada, ma anche della tutela del territorio. In particolare, dallo scorso 8 maggio sono stati attivati posti di controllo quotidiani e quindi un costante pattugliamento del territorio comunale che ha portato a verifiche su un totale di 350 veicoli. Sono stati elevati in tutto 264 verbali, tra i quali 40 per mancato uso delle cinture di sicurezze, 13 per omessa revisione dei veicoli e 12 per guida con patente scaduta. Sono stati 245 i punti patente decurtati e 6 le patenti ritirate.    

               “Esprimo grande soddisfazione - spiega l’assessore alla Polizia Locale Graziano De Tuglie - per l’encomiabile lavoro svolto dal nostro Corpo di Polizia Locale agli ordini del comandante Tarantino. Particolare attenzione è stata rivolta infatti al monitoraggio dell’intero territorio con una serie di interventi che hanno avuto ad oggetto, oltre la circolazione stradale, anche la vigilanza sulla integrità e conservazione del patrimonio pubblico. In particolare, la tutela del centro storico e il controllo per il rischio incendi delle aree incolte e scarsamente mantenute”.  

Dal Comando di Polizia Locale di via Crispi fanno sapere che i controlli sono proseguiti a giugno e andranno avanti con particolare capillarità e costanza per tutto il periodo estivo.  

                                                                                                                  Ufficio Stampa