Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Nardog

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

BATTITI LIVE, LA TAPPA DI NARDÒ IL 9 AGOSTO SU ITALIA 1

COMUNICATO STAMPA Martedì 8 agosto 2017

BATTITI LIVE, LA TAPPA DI NARDÒ DOMANI SU ITALIA 1

La tappa del 23 luglio in prima serata sulla rete Mediaset

Andrà in onda domani, mercoledì 9 agosto, in prima serata (21:15) su Italia 1 il concerto di Radionorba Battiti Live che si è tenuto a Nardò lo scorso 23 luglio. Per la prima volta sulle reti Mediaset, dunque, la kermesse musicale itinerante di Radionorba che, negli anni, è diventata un evento di grandissimo richiamo, sia nelle piazze che in tv.

Cinque le puntate previste nel prime time del mercoledì sera di Italia 1 per tutto il mese di agosto. Ogni singolo appuntamento con lo show in tv è dedicato a ciascuna delle tappe già registrate nelle più importanti piazze italiane della Puglia e della Basilicata. Lo scorso mercoledì è andata in onda su Italia 1 la tappa di Bari, che ha fatto registrare oltre un milione di telespettatori e uno share del 6,1%. L’evento a Nardò ha visto la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutta la Puglia e l’esibizione sul palco di piazza Diaz dei grandi protagonisti dell’estate, giovani talenti e colonne della musica italiana: Gigi D’Alessio, TheGiornalisti, Benji&Fede, Takagi&Ketra, Briga, Paola Turci, Baby K, Jake la Furia, Michele Bravi, Bianca Atzei, Riki e Federica.

“Per la città di Nardò, ovviamente - ricorda il sindaco Pippi Mellone - la prima serata su Italia 1 è un palcoscenico televisivo eccezionale. È una sorta di ciliegina sulla torta di Battiti, che ha dato una ribalta alla nostra città credo senza precedenti”.

                                                                                                                 Ufficio Stampa