AREE DI SOSTA A PAGAMENTO a S. Caterina e S. Maria al Bagno.

Agevolazioni per residenti e proprietari di immobili non ubicati nelle vie con parcheggi a pagamento (modulo)

Agevolazioni per residenti e proprietari di immobili ubicati nelle vie con parcheggi a pagamento (modulo)

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Traffico Comunale
presso il Comando di Polizia Locale, Via Francesco Crispi 99.

AUGURI NONNO OSVALDO!

COMUNICATO STAMPA Giovedì 10 agosto 2017

AUGURI NONNO OSVALDO!

Ieri Osvaldo Antico ha tagliato il traguardo del secolo di vita

Ha compiuto 100 anni ieri Osvaldo Antico, agricoltore neretino che ha festeggiato insieme a parenti e amici in un locale privato il bellissimo traguardo del secolo di vita. Osvaldo ha combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale ed è stato prigioniero per sei anni in Libia. Ha tre figli, Aldo, Maria Grazia e Giovanni, ed è membro della confraternita di San Giuseppe Patriarca da quasi sessant’anni. Il consigliere comunale Andrea Giuranna, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, ha consegnato a nonno Osvaldo, visibilmente emozionato, una targa ricordo.