Consiglio Comunale di lunedì 2/10: nel corso della seduta sarà donata la fascia simbolo della presidenza del Consiglio a Pinuccio Caputo, presidente dal 1998 al 2001

Durante la seduta del Consiglio comunale di lunedì sarà donata la fascia simbolo della presidenza del Consiglio a Pinuccio Caputo, presidente dal 1998 al 2001.

"Un riconoscimento al merito per l'ex Presidente dell'assise - commenta l'attuale presidente Andrea Giuranna - che ha rappresentato un assoluto punto di riferimento nelle dinamiche della politica neritina. Ponendosi al servizio di tutti, sposando numerose battaglie contraddistinte dalle inconfondibili capacità oratorie, Pinuccio ha sempre unito ed amato la sua comunità. La sua passione ed i suoi insegnamenti continuano a rappresentare un patrimonio per le nuove classi politiche cittadine. Sono queste le ragioni che porteranno alla donazione di quella fascia che egli stesso ebbe ad introdurre nel regolamento del consiglio cittadino".