Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Domenica al palazzetto di via Giannono lo stage dell’Asd Bushido Durante

COMUNICATO STAMPA Venerdì 9 marzo 2018

ARTI MARZIALI, ECCO L’OCCASIONE PER IMPARARE

Domenica al palazzetto di via Giannono lo stage dell’Asd Bushido Durante

Domenica 11 marzo, al palazzetto dello Sport “Andrea Pasca” di via Giannone, l’Asd Bushido Durante, presieduta e diretta dal maestro Gregorio Durante, proporrà per il terzo anno consecutivo lo stage multidisciplinare di arti marziali e sport da combattimento. L’evento è patrocinato dal Comune di Nardò, dal Coni e dallo Csen, (ente di promozione sportiva a cui la Bushido Durante è affiliata) e vedrà la partecipazione di istruttori e atleti provenienti dai vari comuni delle province di Lecce e Taranto.

Oltre agli atleti, chiunque vorrà cimentarsi in queste discipline (Ju Jitsu, Karate Shotokan, Aikido, Kick Boxing e Krav Maga) avrà l’opportunità di apprendere o approfondire le tecniche che verranno spiegate dai vari maestri e tecnici presenti al corso. L’appuntamento per tutti è per le ore 8:30. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 328 8588847 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

                                                                                       Ufficio stampa