Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

A PORTOSELVAGGIO TORNA SPELEOCAMPO, DIVERTIMENTO E CONOSCENZA NELLE GROTTE

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 28 maggio 2018

A PORTOSELVAGGIO TORNA SPELEOCAMPO, DIVERTIMENTO E CONOSCENZA NELLE GROTTE

Una settimana da speleologi ed esploratori. Si parte l’11 giugno, prenotazione obbligatoria

Torna lo SpeleoCampo a Portoselvaggio. Lo studio ambientale Avanguardie, infatti, rinnova anche quest’anno la proposta di un campo estivo a tema speleologico-ambientale nel parco di Portoselvaggio e Palude del Capitano. Sei giorni a contatto con la natura e il mondo delle grotte del parco neretino, giocando a fare gli speleologi, gli esploratori e i topografi, con i caschi e l’illuminazione che si usano in grotta e organizzando un campo base come nelle vere campagne di ricerca. Tutte le attività saranno svolte nella massima sicurezza con l’ausilio di personale esperto e qualificato con all’attivo decenni di pratica speleologica. Lo SpeleoCampo partirà lunedì 11 giugno e si svolgerà tutte le mattine fino a sabato 16 giugno dalle ore 9 alle 13. In particolare, lunedì è in programma “Gioca con l’orientamento”, martedì “Disegna e misura la grotta”, mercoledì “Realizza un accampamento”, giovedì “Trova la grotta”, venerdì “Esplora la grotta”, sabato “Tutti in mare, in compagnia delle famiglie”. Un’esperienza da regalare magari ai propri figli per farli divertire, esplorare e giocare in un contesto unico come quello del parco di Portoselvaggio.

Per partecipare è indispensabile prenotarsi scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su whatsapp al numero 346 0974529 oppure chiamando il numero 3493788738.

                                                                                                                             Ufficio stampa