Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

RIAPRE OGGI L’ACQUARIO DEL SALENTO

COMUNICATO STAMPA Lunedì 15 giugno 2020

RIAPRE OGGI L’ACQUARIO DEL SALENTO

Dopo la chiusura per il Covid-19 e i lavori di restyling la struttura accoglie tutti gli appassionati

Riapre oggi l’Acquario del Salento a Santa Maria al Bagno. Dopo la chiusura obbligata per le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria da Covid-19, sarà di nuovo aperto al pubblico e visitabile tutti i giorni dalle 17 alle 20, dal lunedì al venerdì.

L’Acquario del Salento è una struttura unica nel suo genere in Puglia. Al suo interno un percorso di 17 vasche di acqua marina conduce il visitatore in un viaggio attraverso i fondali del Mediterraneo e una sorprendente varietà di pesci, molluschi, crostacei e altri animali vivi che popolano i nostri mari. Dopo la chiusura e alcuni lavori di restyling, l’Acquario e lo staff della cooperativa Fluxus, a cui la struttura è affidata, sono pronti ad accogliere tutti gli appassionati.

Per garantire la fruizione in sicurezza è stato attivato un servizio di prenotazione che garantirà il necessario distanziamento e la priorità di accesso al visitatore che sceglierà di prenotare. In mancanza di prenotazione, l’ingresso sarà garantito fino al raggiungimento del numero di posti ammessi. Contattando il numero di telefono dedicato (3479369572) oppure consultando il sito internet e i canali social, si potranno avere tutti i dettagli e scegliere il giorno e il turno di visita desiderato, evitando così inutili attese.

Il biglietto di ingresso è di 6 euro intero, 4 euro ridotto (fino a 13 anni), gratis fino a 5 anni d’età e include una piacevole visita guidata.  

                                                                               Ufficio stampa