Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Nardog

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

COMMERCIO - AMBULANTI, NUOVA PROROGA AL 29 DICEMBRE PER LA SCADENZA DEL BANDO

COMUNICATO STAMPA Venerdì 17 marzo 2017

COMMERCIO - AMBULANTI, NUOVA PROROGA AL 29 DICEMBRE PER LA SCADENZA DEL BANDO

È stata prorogata alle ore 24 del 29 dicembre 2017 la scadenza per la presentazione delle domande relative al bando per le assegnazioni di concessioni per posteggi nei mercati o isolati destinati al commercio. Questo ulteriore spostamento della scadenza, rispetto al precedente termine del 20 marzo, si è reso necessario a seguito della conversione in legge del cosiddetto “Decreto Milleproroghe”, che stabilisce che il termine delle concessioni in essere e con scadenza anteriore al 31 dicembre 2018 sia prorogato sino a tale data, al fine di allineare le scadenze delle concessioni di commercio su aree pubbliche e quindi garantire omogeneità di gestione delle procedure di assegnazione. Per rispettare, dunque, il nuovo dettato normativo dovranno essere messi a bando anche i posteggi la cui concessione scadrà prima del 31 dicembre 2018 e quindi non vi è la necessità imperativa di provvedere nei termini ristretti imposti dal Documento Unitario delle Regioni e Provincie autonome del 3 agosto 2016. La nuova scadenza, di conseguenza, consentirà al Comune di Nardò di ottemperare al nuovo dettato normativo e di equiparare le posizioni di tutti i concessionari in scadenza.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alle associazioni di categoria o presso lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Nardò presso il Chiostro dei Carmelitani (tel. 0833 838703/705/706, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

                                                                                                        Ufficio Stampa