Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

COMUNICATO STAMPA Mercoledì 29 marzo 2017 ZONA A TRAFFICO LIMITATO - DISSUASORE, DOMANI ULTIMO GIORNO PER RITIRARE PERMESSO E TELECOMANDO

COMUNICATO STAMPA Mercoledì 29 marzo 2017

ZONA A TRAFFICO LIMITATO - DISSUASORE, DOMANI ULTIMO GIORNO PER RITIRARE PERMESSO E TELECOMANDO

Il dispositivo di via Sambiasi entrerà in vigore venerdì  

                Domani, giovedì 30 marzo, è l’ultimo giorno utile a disposizione degli aventi diritto per ritirare il permesso e il telecomando utili per l’accesso nella Ztl dal nuovo dissuasore mobile di via Sambiasi, che entrerà in vigore venerdì. Per evitare disagi di ogni tipo si invitano gli interessati a recarsi presso l’Ufficio Amministrativo del Comando di Polizia Locale di via Crispi, che è aperto oggi sino alle ore 12, domani, dalle ore 16 alle 18, e per i ritardatari eventualmente anche venerdì, dalle 10 alle 12. Il dissuasore è posto a pochi metri dalla Chiesa di Santa Maria della Purità, con l’obiettivo di limitare più rigorosamente il traffico nella Ztl. L’accesso da questo varco sarà riservato appunto ai soli residenti e autorizzati dalle ordinanze 332 del 26 giugno 2015 e 412 del 24 agosto 2015.

                                                                                                                 Ufficio Stampa