Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

odsELENCO_ESERCIZI_CONVENZIONATI.ods12.95 KB06/04/2020, 16:24

 IL DIRIGENTE DEL SETTORE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

in esecuzione dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29.03.2020 e della deliberazione G.C. n. 76 del 30 marzo 2020,


al fine di ampliare la platea dei fornitori nell’ambito degli interventi di sostegno in favore di cittadini in difficoltà economica e nel rispetto dei principi di imparzialità, di pubblicità e di trasparenza, invita le attività commerciali locali autorizzate alla vendita di generi alimentari e beni primari (prodotti per neonati, detersivi, ecc.), nonché le farmacie e parafarmacie, ad esprimere interesse e disponibilità per l’accettazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali di questo comune e collegati al FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE PRO – EMERGENZA COVID-19.

Tale manifestazione di interesse dovrà pervenire nel più breve tempo possibile e nel termine massimo delle ore 12.00 di mercoledì 8 aprile 2020 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. restituendo l’allegato modello opportunamente compilato con allegata la copia di un documento di identità. L'ELENCO DI COLORO CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSE SARA' RESO PUBBLICO SUL PORTALE ISTITUZIONALE DEL COMUNE.

Per eventuali informazioni: tel. 0833 838703 lunedì- martedì- mercoledì-venerdì dalle ore 9 alle 12 giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Le domande pervenute saranno esaminate secondo l'ordine cronologico di arrivo.

I dati personali conferiti dai soggetti saranno trattati dal Comune di Nardò nel rispetto del regolamento UE 2016/679 e trattati con i mezzi informatici esclusivamente per le finalità connesse al presente avviso.

IL DIRIGENTE Dott. Cosimo Tarantino

pdfInformativa privacy specifica (605.64 KB)
pdfAvviso per gli esercizi commerciali (501.39 KB)
pdfModulo istanza esercizi commerciali (467.95 KB)