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Bandi di Gara e Contratti

Informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture

Nel caso di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara è da pubblicare la delibera a contrarre

anac
Obbligo AVCP L.190/2012

 

Affidamento della gestione del Museo della Memoria e dell'accoglienza. Nomina Commissione giudicatrice.

Affidamento dei servizi di gestione del Museo della memoria e dell`accoglienza di S. Maria al Bagno per anni 5 (cinque).

CIG 7922639088. Nomina della Commissione giudicatrice.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a comunica che con propria Determinazione dirigenziale n. 590 del 9.7.2019 è stata nominata la Commisssione giudicatrice per l'affidamento della gara in oggetto come segue:

  • Dott. Luigi SICILIANO, Istruttore Direttivo P.O. Area Funzionale 5.a, Presidente;
  • Dott.ssa Paola PAOLINI, Capo Servizio Cultura – P.I. - Sport dell'Area 5.a del Comune, di Nardò, Componente e segretario;
  • Dott.ssa Santina DELL'ANNA, Istruttore Amministrativo Resp. Servizi Biblioteca Comunale Vegari del Comune di Nardò, Componente;

Dal portale https://nardo.tuttogare.it/gare/id7053-dettaglio è possibile scaricare la Determinazione di nomina della Commisssione e i CV dei componenti.

f.to il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a

Ing. Nicola D'ALESSANDRO

Affidamento in gestione dell'Acquario del Salento. Nomina Commissione giudicatrice

Affidamento dei servizi di gestione dell`Acquario del Salento di S. Maria al Bagno per anni 5 (cinque). CIG 7925503BF7. Nomina della Commissione giudicatrice.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a comunica che con propria Determinazione dirigenziale n. 589 del 9.7.2019 è stata nominata la Commisssione giudicatrice per l'affidamento della gara in oggetto come segue:

  • Ing. Cosimo PELLEGRINO, Dirigente Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA, Presidente;
  • Dott.ssa Paola PAOLINI, Capo Servizio Cultura – P.I. - Sport dell'Area 5.a del Comune, di Nardò, Componente;
  • Dott. Luigi SICILIANO, Istruttore Direttivo P.O. Area Funzionale 5.a, Componente e segretario.

Dal portale https://nardo.tuttogare.it/gare/id7099-dettaglio è possibile scaricare la Determinazione di nomina della Commisssione e i CV dei componenti.

f.to il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a

Ing. Nicola D'ALESSANDRO

SUA Nardò - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò per anni 5.

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò per anni 5.

Lotto 1: CIG 78935603C7; Lotto 2: CIG 7893568A5F; Lotto 3: CIG 7900611E6F; Lotto 4: CIG 7900622785; Lotto 5: CIG 7900629D4A

Nomina della Commisssione giudicatrice

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che con propria Determinazione n. 578
del 08/07/2019 è stata nominata la Commisssione giudicatrice per l'affidamento del contratto in oggetto, nelle persone di:

  • Dott. Gabriele FALCO, Presidente;
  • Avv. Luigi CALABRESE, Componente;
  • Dott. Giovanni SCHIROSI, Componente e segretario.

Dai links sottostanti è possibile scaricare i CV dei Commissari. La prima seduta della Commissione di gara, già prevista per il giorno 9.7.2019, ore 9:00, è rinvitala al giorno 10 luglio ore 8:30 presso gli Uffici Comunali di Via Falcone

Bando di gara. Affidamento lavori riqualificazione della rete viaria urbana

Bando di gara – Lavori
CUP H77H18000830002 - CIG 793282671A

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA avvisa che è stata bandita una procedura aperta per l'affidamento di interventi di riqualificazione della rete viaria urbana per l'implementazione di processi di competitività del sistema produttivo locale della città di Nardò - “Royalities idrocarburi”. Importo a base di gara: €  982.850,00, oltre IVA come per legge.
La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, e si svolgerà in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement della SUA all’indirizzo web: https://suanardo.tuttogare.it/gare
da cui  sono liberamente consultabili e scaricabili il bando integrale e la restante documentazione di gara.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 11 luglio 2019.

Data pubblicazione GURI: Guri - Serie V speciale contratti pubblici n. 72 del 21.6.2019
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
F.to Il Responsabile della S.U.A.
Ing. Cosimo Pellegrino

Bando di gara. Affidamento dei servizi di gestione dell'Acquario del Salento di S.Maria al Bagno per anni 5 (cinque)

BANDO DI GARA - Affidamento dei servizi di gestione dell'Acquario del Salento di S.Maria al Bagno per anni 5 (cinque) - CIG 7925503BF7.-

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a rende noto che con propria determinazione n. 418 del 3.6.2019 è stata bandita la procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione dell`Acquario del Salento di S. Maria al Bagno per anni 5 (cinque) - periodo 2019 - 2024.

La procedure si svolgerà esclusivamente in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement del Comune di Nardo https://nardo.tuttogare.it/gare/id7099-dettagli dalla quale è possibile, previa scrizione libera e gratuita, scaricare il bando integrale, il disciplinare e la restante documentazione di gara.

La gara sarà aggiudicata sulla base del solo merito tecnico dell'offerta. All'aggiudicatario il Comune di Nardò erogherà un contributo annuo di € 10.000,00 a titolo di sostegno pubblico alla gestione del bene oggetto dell'affidamento.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 15:00 del giorno 8 Luglio 2019. La prima seduta di gara si terrà il giorno 12.7.2019 alle ore 9:00.

Il bando è pubblicato per estratto sulla GURI serie V - Contratti pubblici, n. 67 del 10/06/2019.

il dirigente dell'Area Funzionale 5.a
f.to ing. Nicola D'Alessandro

Bando di gara. Affidamento dei servizi di gestione del Museo della memoria e dell`accoglienza di S. Maria al Bagno per anni 5 (cinque)

Affidamento dei servizi di gestione del Museo della memoria e dell`accoglienza di S. Maria al Bagno per anni 5 (cinque) - CIG 7922639088.-

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a rende noto che con propria determinazione n. 417 del 3.6.2019 è stata bandita la procedura aperta per l'affidamento dei servizi di gestione del Museo della memoria e dell`accoglienza di S. Maria al Bagno per anni 5 (cinque) - periodo 2019 - 2024.

La procedure si svolgerà esclusivamente in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement del Comune di Nardo https://nardo.tuttogare.it/gare/id7053-dettagli dalla quale è possibile, previa scrizione libera e gratuita, scaricare il bando integrale, il disciplinare e la restante documentazione di gara.

La gara sarà aggiudicata sulla base del solo merito tecnico dell'offerta. All'aggiudicatario il Comune di Nardò erogherà un contributo annuo di € 5.000,00 a titolo di sostegno pubblico alla gestione del bene oggetto dell'affidamento.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 8 Luglio 2019. La prima seduta di gara si terrà il giorno 10.7.2019 alle ore 9:00.

Il bando è pubblicato per estratto sulla GURI serie V - Contratti pubblici, n. 67 del 10/06/2019.

il dirigente dell'Area Funzionale 5.a
f.to ing. Nicola D'Alessandro

Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse Iniziative Parco 2019

Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse Iniziative Parco 2019

Con il presente avviso l'Amministrazione Comunale intende acquisire manifestazioni d'interesse finalizzate a realizzare un programma di iniziative e servizi di valorizzazione e fruizione ambientale e culturale nell'area del Parco naturale regionale di "Portoselvaggio e Palude del Capitano".

pdfAvviso_Pubblico_Manifestazione_di_Interesse_Iniziative_Parco_2019.pdf(143.93 KB)

Bando di Gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò per anni 5 - periodo 2019 - 2024

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunca che è stata bandita la gara per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò, per anni 5 - periodo 2019 - 2024, mediante procedura aperta (art. 60 del D.Lgs n. 50/2016) con affidamento secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'Art. 95 c. 3 del Dlgs 50/2016, importo complessivo € 527.362,23 per anni 5 (cinque) cosi distinti:

  • Lotto 1 - CIG 78935603C7 - R.C.G.relativa alla responsabilità civile generale dell'Ente € 337.250,00;
  • Lotto 2 - CIG 7893568A5F - All Risk Patrimonio € 49.550,00;
  • Lotto 3 - CIG 7900611E6F - RCA/ARD Libro Matricola degli Automezzi dell'Ente euro 97.720,00;
  • Lotto 4 - CIG 7900622785 - RC Patrimoniale "Colpa lieve" € 34.955,00;
  • Lotto 5 - CIG 7900629D4A - Infortuni cumulativa inerenti infortuni subiti da dipendenti e amministratori nello svolgimento delle proprie mansioni € 7.887,23.

La gara è svolta esclusivamete in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement della SUA all'indirizzo https://suanardo.tuttogare.it/gare/id6372-dettagli a cui è possibile registrarsi in forma diretta, libera e gratuita. Dalla stessa piattaforma è possibile scaricare il Bando di gara integrale, il Disciplinare di gara, la modulistica e la restante documentazione di gara.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 24.6.2019.

Il Bando è stato inviato alla GUCE il 20.5.2019, e pubblicato per estratto sulla GURI 59 del 22/05/2019 - Serie V contratti pubblici.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
F.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Bando di gara

Affidamento per anni 5 del servizio di noleggio di nr. 05 dispositivi per il rilevamento delle violazioni alle norme sulla circolazione stradale ai sensi dell’art.142 del codice della strada, nonché delle attività di gestione delle sanzioni amministrative accertate mediante i medesimi dispositivi.

CIG 7819218ECE

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che con con propria Determinazione n. 205 del 26.3.2019 è stata bandita la procedura aperta per l'affidamento per anni 5 del servizio di noleggio di nr. 05 dispositivi per il rilevamento delle violazioni alle norme sulla circolazione stradale ai sensi dell’art.142 del codice della strada, nonché delle attività di gestione delle sanzioni amministrative accertate mediante i medesimi dispositivi.

Importo a base di gara: € 1.406.500,00 oltre IVA, per l'intera durata di anni 5, stimato sulla base dell'importo del canone di nolo delle apparecchiature e dei servizi di trattamento dati connessi al presunto numero delle
infrazioni al codice della strada attese.

L'affidamento avverrà secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantagiosa per l'amministrazione, valutata sulla base dei parametri di qualità e di prezzo.

La gara si svolge interamente in modalità elettronica sulla piattaforma di e-procurement della SUA https://suanardo.tuttogare.it

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 7.6.2019.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Piano di Lottizzazione Convenziomnata del Comparto 61 del PRG - VAS

AVVISO PUBBLICO - VERIFICA ASSOGGETTABILITA' A VAS PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA DEL COMPARTO 61 DEL PRG

Si avvisa che in data 23/01/2019 con nota prot. 3285, a seguito dell'istanza presentata dalla Società D&G Engineering s.r.l., finalizzata all'approvazione di piano di lottizzazione convenzionata relativo al Comparto 61 del PRG di Nardò, è stato avviato il procedimento finalizzato alla verifica di assoggettabilità a VAS dello stesso piano.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1, in qualità di Autorità Procedente nell'ambito della procedura ambientale, ha formalizzato con Determina Dirigenziale n.790 del 30/08/2018 la proposta di piano di lottizzazione per il comparto 61.
La conferenza dei servizi è tesa ad acquisire i pareri dei Soggetti Competenti in Materia Ambientale propedeutici alla decisione sulla assoggettabilità del piano di lottizzazione alle procedure di VAS, ai sensi dell'art. 12 della legge regionale n. 44/2012.
Entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può prendere visione del piano o programma, scaricabile dal link sottostante sotto forma di archivio compresso di file in formato *.pdf sottoscritti digitalmente, e presentare all'autorità competente proprie osservazioni o pareri in forma scritta.

Nardò, 23 gennaio 2019

IL DIRIGENTE - Area Funzionale 1
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

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