Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Affidamento del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni residenti sul territorio di Ugento. Nomina Commissione e convocazione in seduta pubblica della Commissione.

Nomina Commissione Giudicatrice e convocazione in seduta pubblica della Commissione di gara.

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni residenti sul territorio di Ugento e frequentanti le scuole dell'infanzia,   primaria   e   secondaria   di   1°   grado  per anni 4. Importo complessivo € 451.000,00, oltre IVA.

CIG: 7222267345

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con propria determinazione n. 1163/2017 - è stata nominata la Commissione Giudicatrice dell'appalto in oggetto, nelle persone dei Sigg.ri:

  • Dott.ssa Pina CARETTO, Capo Servizi Welfare Comune di Nardò, Presidente;
  • Dott.ssa Irene Viva, Istruttore Direttivo del Comune di Ugento, responsabile settore Gestione del patrimonio e manutenzioni, Componente;
  • Dott. Alberto Zecca, Istruttore Direttivo Comune di Ugento, responsabile servizio Tributi, componente;
  • Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Comune di Nardò, segretario;

La prima seduta pubblica della Commissione di Gara per l'apertura delle offerte è fissata per il giorno Venerdì 5 gennaio 2018 alle ore 9:00 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a - Via Falcone 1, Nardò.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO