Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Bando di Gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò per anni 5 - periodo 2019 - 2024

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunca che è stata bandita la gara per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò, per anni 5 - periodo 2019 - 2024, mediante procedura aperta (art. 60 del D.Lgs n. 50/2016) con affidamento secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'Art. 95 c. 3 del Dlgs 50/2016, importo complessivo € 527.362,23 per anni 5 (cinque) cosi distinti:

  • Lotto 1 - CIG 78935603C7 - R.C.G.relativa alla responsabilità civile generale dell'Ente € 337.250,00;
  • Lotto 2 - CIG 7893568A5F - All Risk Patrimonio € 49.550,00;
  • Lotto 3 - CIG 7900611E6F - RCA/ARD Libro Matricola degli Automezzi dell'Ente euro 97.720,00;
  • Lotto 4 - CIG 7900622785 - RC Patrimoniale "Colpa lieve" € 34.955,00;
  • Lotto 5 - CIG 7900629D4A - Infortuni cumulativa inerenti infortuni subiti da dipendenti e amministratori nello svolgimento delle proprie mansioni € 7.887,23.

La gara è svolta esclusivamete in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement della SUA all'indirizzo https://suanardo.tuttogare.it/gare/id6372-dettagli a cui è possibile registrarsi in forma diretta, libera e gratuita. Dalla stessa piattaforma è possibile scaricare il Bando di gara integrale, il Disciplinare di gara, la modulistica e la restante documentazione di gara.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 24.6.2019.

Il Bando è stato inviato alla GUCE il 20.5.2019, e pubblicato per estratto sulla GURI 59 del 22/05/2019 - Serie V contratti pubblici.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
F.to Ing. Cosimo PELLEGRINO