Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

AVVISO PUBBLICO - Danni causati dal maltempo eccezionale

AVVISO PUBBLICO

Danni causati dal maltempo eccezionale

Segnalazione danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive non agricole in seguito all'evento meteorologico verificatosi del 12-13 novembre 2019
(Rif. Nota prot. 12099 Regione Puglia del 20/11/2019)

I cittadini, proprietari privati e responsabili di attività economiche e produttive non agricole, sono invitati a consegnare presso l'Ufficio Protocollo del comune o al seguente indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12:00 del giorno Mercoledì 27 Novembre 2019, l'apposito modulo (disponibile presso l'ufficio tecnico - area funzionale 1 o sul sito istituzionale dell'ente), a segnalazione dei danni subiti in relazione agli eccezionali eventi metereologici del giorno 12 Novembre 2019 e immediatamente seguenti.
Ciò potrà consentire al Comune di Nardò la corretta predisposizione della Scheda di rilevazione finalizzata alla richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale, da trasmettere alla Regione Puglia.

Viene precisato che le richieste pervenute non impegnano il Comune di Nardò e non costituiscono un riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica.


Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Lavori Pubblici, presso gli uffici di via Falcone.

pdfModello_Richiesta_Danni_maltempo_2019.pdf (91.16 KB)
docModello_Richiesta_Danni_maltempo_2019.doc (19 KB)