Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

 elezioni2020

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Bando di gara - Affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali

APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI E DEI LOCALI AD USO SERVIZI COMUNALI ED UFFICI PUBBLICI per il anni 3 (tre) rinnovabili. CIG: 8340562180

Il Dirigente dell'Area Funzionale 2.a rende noto che è stata bandita una procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia degli immobili comunali, per il periodo 2020 – 2023.

Importo a base di gara per anni tre: € 405.000,00, di cui € 5.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA come per legge.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, e si svolgerà in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement della SUA all’indirizzo web:

https://suanardo.tuttogare.it/gare/id22331-dettagli

da cui sono liberamente consultabili e scaricabili il bando integrale e la restante documentazione di gara.

Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 30 settembre 2020.

Data di invio del bando all’Ufficio pubblicazioni della UE: 26/08/2020.

Pubblicazione bando sulla GURI serie IV - Contatti pubblici: n. 101 del 31 agosto 2020

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
F.to Il Dirigente dell'Area Funzionale 2.a
(Dott. Gabriele Falco)