Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Assegnazione concessione demaniale Lotto N. 8

Assegnazione concessione demaniale Lotto N. 8 individuato come Stabilimento Balneare - SB - in S.Isidoro contrada Pianuri dal PCC in itinere. Comunicazione ammissione ditte a procedura di comparazione e composizione Commissione.
Il Dirigente del Settore Demanio, Ing. Antonella Fiorentino comunica che con D.D. n. 330/2016 pubblicata all'Albo pretorio on line del comune di Nardò il 13 maggio u.s., per 15 giorni consecutivi ai sensi dell'art.124, 1° comma del D.Lgs. N. 267 del 18/08/2000, per l'assegnazione della concessione demaniale per il Lotto N. 8 individuato come Stabilimento Balneare - SB - in S.Isidoro contrada Pianuri dal PCC in itinere, sono state ammesse alla procedura comparativa le ditte Pagano Leonardo, Oasi Salento srl e Albamar srls.
Con il medesimo atto, a costo zero, è stata nominato la Commissione Esaminatrice delle domande pervenute, nel modo seguente:
Ing. Antonia Fiorentino, Dirigente Sevizio Demanio del Comune di Nardò – Presidente

Geometra Luigi De Benedittis, Tecnico dell' Area Funzionale 2a Comune di Nardò – Componente

Geometra Giuseppe Tarantino, Tecnico dell'Area Funzionale 2a Comune di Nardò Comune di Nardò – Componente

Sig. Rosanna Russo, Istruttore Amministrativo-Contabile dell'Area Funzionale 2a Comune di Nardò – Segretaria;