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ULTIMI BANDI DI GARA - CONCORSI - GARE D'APPALTO

Recupero e valorizzazione di una parte del castello Acquaviva - Conferma aggiudicazione            Riqualificazione Masseria Boncuri per realizzazione struttura di accoglienza - Bando di Gara            Affidamento servizi comunicazione e animazione territoriale Sistema Ambientale. Avviso pubblico            Restauro e rifunzionalizzazione di parte del Convento del Carmine. Concorso di progettazione            Sistemazione di Piazza S. Antonio e delle principali vie limitrofe. Concorso di progettazione            Recupero e valorizzazione di una parte del castello Acquaviva da destinare a contenitore culturale            Social Card: le richieste entro il 31 marzo            Recupero e valorizzazione di una parte del castello Acquaviva da destinare a contenitore culturale -            Bando pubblico per affidamento servizi Museo della Memoria S. Maria al Bagno.            Concessione servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione impianti pubblica illuminazione

Uffici Comunali - AREE
Scritto da Administrator   
domenica 24 agosto 2008

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Settore

Dal 20 aprile 2013 entrerà in vigore il D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33, sul Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

I contenuti di questo sito, già in aggiornamento, saranno al più presto adeguati agli obblighi normativi. Alcune pagine potrebbero essere temporaneamente sospese. Ci scusiamo per il disagio.nominazione

Con deliberazione della G.C. n° 193/12 é stata riorganizzata la struttura comunale, articolata ora in 5 Aree funzionali. In fondo a questa pagina si può visionare il contenuto della delibera. 

Area Funzionale I

Servizi Tecnici e Mobilità Urbana – Nuove infrastrutture e Impianti Sportivi – Cimitero comunale

  • Ufficio di Gabinetto
  • Servizio Affari Generali e Supporto agli Organi di indirizzo e Controllo
  • Ufficio Legale
  • Ufficio Protocollo
  • Ufficio Notifiche ed Albo Pretorio
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Servizio Amministrazione Risorse Umane
  • Ufficio Europa

II

Economico finanziario

  • Ragioneria - Bilancio
  • Provveditorato ed Economato
  • Patrimonio-Catasto
  • Tributi
III Polizia Locale

IV

Servizi demografici

  • Anagrafe
  • Stato Civile
  • Leva
  • Elettorale
  • Statistica, Censimenti e Toponomastica
V Pianificazione urbana e territoriale, edilizia ed ambiente

VI

Lavori pubblici e servizi ecologici

  • Ufficio edilizia pubblica e programmazione
  • Ufficio manutenzione immobili ed impianti tecnologici
  • Ufficio verde pubblico, impiantistica sportiva, strade extraurbane
  • Ufficio gare, espropriazioni e finanziamenti comunitari
  • Pronto intervento - reperibilità

VII

Servizi educativi, culturali e di protezione sociale

  • Servizio Pubblica Istruzione Cultura e Sport
  • Servizio Servizi Sociali
  • Servizio Sicurezza Sociale
  • Piano Sociale di Zona - Ambito Territoriale 3

VIII

Promozione turistica, sviluppo del territorio e delle attività economiche

  • Ufficio Turismo
  • Ufficio Commercio Fisso, Somministrazione alimenti e bevande, Pubblici esercizi
  • Ufficio Artigianato, Agricoltura, Pesca
  • Ufficio Commercio su Aree Pubbliche
  • Ufficio Polizia Amministrativa
  • Ufficio Carburanti
Con deliberazione della Giunta Comunale N. 193 del 25/06/2012 pdf delgci_2012_193_v4 26/09/2012,11:31 136.59 Kb è stata ridefinita la macrostruttura organizzativa, organizzata in 5 Aree Funzionali:Area Funzionale 1°: Servizi Tecnici e Mobilità Urbana – Nuove infrastrutture e Impianti Sportivi –Cimitero comunale;Area Funzionale 2°: Sviluppo e Pianificazione del Territorio – Ambiente;Area Funzionale 3°: Welfare – Servizi Demografici – URP – Cultura – Turismo – Istruzione;Area Funzionale 4°: Attività Produttive – S.U.A.P. - Agricoltura;Area Funzionale 5°: Finanze ed Entrate – Gestione Patrimonio immobiliare e Catasto -ServizioAmministrazione Risorse Umane;Sono stati previsti i seguenti Uffici e Servizi in posizione di Staff:Staff del Sindaco: - Ufficio di Gabinetto; - Corpo di Polizia Locale - Avvocatura; - Politiche comunitarie. Staff del Segretario Generale: - Servizio di supporto Organi di indirizzo e controllo e Servizi Generali (Segreteria – Protocollo – Archivio- Ufficio Gare e Contratti); - Ufficio di supporto per i controlli interni (Nucleo di Valutazione – Collegio dei Revisori) . Con Decreto Sindacale n. 21 del 27/08/2012 Prot. 31104 pdf dec_2012_21_v1 26/09/2012,11:33 127.69 Kb sono stati conferiti gli incarichi dirigenziali:• Area funzionale 1ª: Ing. Nicola D’Alessandro • Area funzionale 2ª: Ing. Piero Formoso • Area funzionale 3ª: Dott. Anna Maria De Benedittis • Area funzionale 4ª: Dott. Gabriele Falco • Area funzionale 5ª: incarico temporaneo fino al 31.12.2012 al Segretario Generale Il Dott. Cosimo Tarantino è temporaneamente collocato in funzione di Staff al Sindaco fino al 31.12.2012, mantenendo le funzioni di Comandante del Corpo di Polizia Municipale coordinando gli uffici in posizione di Staff ad eccezione degli Uffici Avvocatura e Politiche Comunitarie. Il Segretario è incaricato di svolgere le funzioni dirigenziali di tutti i Settori in base alla normativa vigente e nel caso in cui il Dirigente titolare ed il Dirigente supplente dovessero risultare assenti o impediti per motivi di parentela o di Ufficio. Allo stesso viene altresì conferito incarico temporaneo di coordinare e dirigere l’Ufficio Avvocatura; l’Ufficio per le Politiche Comunitarie è affidato temporaneamente al Dirigente Anna Maria De Benedittis. Le funzioni di Vice Segretario sono attribuite fino al 31.12.2013 al Dirigente Anna Maria De Benedittis.

Acquisizione d'Ufficio dei dati pubblici certificabili: atto d'indirizzo della Giunta Municipale

Scritto da U.R.P.
venerdì 29 giugno 2012

La GIUNTA COMUNALE, con deliberazione N. 184 del 21/06/2012, ha adottato un atto di indirizzo sulle misure organizzative previste dall'art. 15 della L. n. 183/2011, in materia di acquisizione d'ufficio dei dati pubblici certificabili. pdf delgci_2012_184_v3 10/07/2012,11:37 140.88 Kb

Ultimo aggiornamento ( venerdì 19 aprile 2013 )