Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Organizzazione

Articolazione degli uffici

pdfPERSONALE_2020_2.pdf246.21 KB20/03/2020, 13:14

pdfDelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB19/03/2020, 18:38

pdfschema_organigramma_2020.pdf123.34 KB20/03/2020, 13:20

Aree Funzionali 

Area Funzionale 1: Servizi Tecnici – Nuove infrastrutture e impianti sportivi – S.U.A - Stazione Unica Appaltante - Cimitero comunale
• Area Funzionale 2: Finanze ed Entrate – Gestione Patrimonio immobiliare – Servizio
amministrazione risorse umane – Welfare;
• Area Funzionale 3: Polizia Locale – Mobilità urbana – Protezione Civile - Randagismo;
• Area Funzionale 4: Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio – Ambiente – Servizi
Ecologici – Demanio;
• Area Funzionale 5: Servizio Cultura e Spettacolo – Musei - Turismo – Istruzione –
Ristorazione Scolastica – Trasporto Alunni- Sport – Caccia – URP - Servizi ed interventi per i
senzatetto e per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare – URP - Servizi Demografici,
Elettorali e Statistici – URP – Toponomastica - Trasparenza
• Area Funzionale 6: Sportello Unico attività produttive – Servizio Attività Produttive –
Agricoltura – Catasto
• Staff Sindaco: Ufficio stampa – Servizio di supporto Organi di indirizzo e controllo e Servizi
Generali – Ufficio di supporto per i controlli interni – Avvocatura – Programmazione Strategica
e Comunitaria - Servizi Informatici – Ced

 

 

2019

Delibera G.C. N. 38 del 05/02/2019 Riorganizzazione Aree funzionali pdfDelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB16/03/2020, 16:35

2016

Delibera G.C. n° 378/26.10.16 Riorganizzazione aree funzionali. Approvazione funzionigramma. DelGC_2016_378_v7.odt

 

Delibera G.C. n° 286/27.07.16 Ridefinizione macrostruttura organizzativa 

342760_ATT_000309817_52485_ridefinizione_macrostruttura_organizzativa_2016.pdf

 Delibera G.C. n° 316/18.08.16 Regolamento dell'Ordinamento degli uffici e dei servizi - Modifica

pdf345632_ATT_000349903_56585.pdf149.9 KB22/08/2016, 12:21 delibera G.C. n° 316/2016

doc345633_ATT_000349903_56586-1.doc57.5 KB22/08/2016, 12:24 Nuova organizzazione - competenze

pdf345634_ATT_000349903_56587-1.pdf41.14 KB22/08/2016, 12:25 Nuova organizzazione - distribuzione personale

 

SCHEMA ARTICOLAZIONE UFFICI 2020

Organigramma pdfschema_organigramma_2020.pdf123.34 KB20/03/2020, 13:20

 

 

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Sindaco

Amministrazione 2016 - 2021

Relazione di inizio mandato pdfrelazione_di_inizio_mandato.pdf5.64 MB23/09/2016, 14:31

Amministrazione 2012 - 2016

pdfRelazione di fine mandato Risi19.65 MB

Giunta Comunale

Presidente del Consiglio Comunale

Consiglieri Comunali

COMMISSIONI CONSILIARI 2019docxCOMMISSIONI_E_PRESIDENTI.02gen2020.docx86.68 KB02/01/2020, 17:17

 

RIEPILOGO PRESENZE CONSIGLIERI COMUNALI

Riepilogo presenze Consiglieri Comunali mese dicembre 2015 (pdfSito-_Dicembre.pdf146.76 KB - pdfsito-allegato_dicembre.pdf170.79 KB)

Riepilogo Presenza Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio di Presidenza e Commissione di inchiesta - pdfmese di Febbraio 2016162.17 KB

Riepilogo Presenza Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio di Presidenza e Commissione di inchiesta - pdfmese di Marzo 2016162.03 KB

pdfRiepilogo presenze Aprile 2016164.56 KB - pdftrasmissione_dati_-aprile.pdf140.28 KB

pdfRiepilogo presenze consiglieri maggio 2016.pdf164.71 KB - pdftrasmissione_dati_maggio 2016.pdf147.14 KB

Riepilogo presenze Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio Presidenza e Comm.ne modifica Statuto e Regolamento novemre 2016

pdfRiepilogo_Commiss._Novembre.pdf309.46 KB09/12/2019, 12:30

Riepilogo presenze Commissioni Consiliari - Consigli Comunali

2020

SETTEMBRE 2020

pdfriepilogo_commissioni_-_Settembre_2020.pdf56.51 KB20/10/2020, 07:44

AGOSTO 2020

pdfriepilogo_commissioni_-_Agosto_2020.pdf53.75 KB29/09/2020, 14:21

LUGLIO 2020

pdfriepilogo_commissioni_luglio_2020.pdf49.13 KB29/09/2020, 14:15

GIUGNO 2020

pdfriepilogo_Commissioni_-_Giugno.pdf95.09 KB24/08/2020, 17:57

APRILE 2020

pdfRiepilogo_Commissioni_-_Aprile.pdf53.2 KB24/08/2020, 17:57

MARZO 2020

pdfriepilogo_commissioni_-_Marzo_2020.pdf56.36 KB25/08/2020, 10:06

FEBBRAIO 2020

pdfriepilogo_commissioni_Febbraio.pdf83.35 KB24/08/2020, 17:56

GENNAIO 2020

pdfriepilogo_commissioni_-_gennaio.pdf50.15 KB24/08/2020, 17:56

2020

 DICEMBRE 2019

pdfriepilogo_commissioni.pdf324.48 KB27/01/2020, 10:12

NOVEMBRE 2019

pdfRiepilogo_Commiss._Novembre.pdf309.46 KB09/12/2019, 12:30

OTTOBRE 2019

pdfRiepilogo_Commissioni_Ottobre.pdf325.8 KB04/12/2019, 14:05

SETTEMBRE 2019

pdfRiepilogo_Commissioni_settembre_2019.pdf309.2 KB27/11/2019, 09:59

LUGLIO 2019

pdfriepilogo_commiss._Agosto.pdf307.38 KB10/10/2019, 15:51

GIUGNO 2019

pdfSito_Web_-_Giugno.pdf455.72 KB28/08/2019, 13:18

MAGGIO 2019

pdfriepilogo_commissioni_Maggio.pdf174.38 KB18/07/2019, 12:31

APRILE 2019

pdfriepilogo_comm._Aprile.pdf175.93 KB08/07/2019, 11:16

MARZO 2019

pdfriepilogo_commissioni_-_Marzo.pdf328.12 KB05/07/2019, 11:22

FEBBRAIO 2019

pdfdati_-_Febbraio_2019.pdf300.06 KB05/07/2019, 11:22

GENNAIO 2019

pdfriepilogo_presenze_Consiglieri_GENNAIO_2019.pdf321.83 KB13/03/2019, 12:02

2019

DICEMBRE 2018

pdfRiepilogo_Commissioni_-_Dicembre_2018-2.pdf332.05 KB29/01/2019, 09:43

NOVEMBRE

pdfripilogo_gettoni_-._Novembre.pdf328.75 KB27/12/2018, 10:50

OTTOBRE

pdfriepilogo_commissioni.pdf306.93 KB03/12/2018, 13:35

AGOSTO

pdfdati_-_Agosto_2.pdf325.16 KB25/09/2018, 09:15

LUGLIO

pdfdati_-_luglio_1_1.pdf326.19 KB25/09/2018, 09:15

GIUGNO

pdfRiepilogo_commissioni_Giugno.pdf174.23 KB21/08/2018, 13:31

MAGGIO

pdfRiepilogo_commissioni_-_Maggio.pdf328.19 KB27/06/2018, 09:05

MARZO

pdfRiepilogo_Marzo.pdf172.88 KB26/04/2018, 13:28

 FEBBRAIO

pdfriepilogo_commissioni_febbraio.pdf173.43 KB30/03/2018, 13:25

pdfriepilogo_presenze_febbraio.pdf159.33 KB30/03/2018, 13:25

GENNAIO

pdfriepilogo_commissioni_-_gennaio.pdf325.4 KB08/03/2018, 10:12

2018

NOVEMBRE 2017

pdfriepilogo_presesenze_novembre_2017.pdf333.72 KB04/01/2018, 17:06

OTTOBRE 2017

pdfriepilogo_presenze_ottobre.pdf330.5 KB23/11/2017, 10:46

SETTEMBRE 2017

pdf-settembre__riepilogo_presenze_consilgieri.pdf329.71 KB24/10/2017, 13:17

AGOSTO 2017

pdfriepilogo_commissioni_-_agosto.pdf328.56 KB26/09/2017, 10:18

LUGLIO 2017

pdfRiepilogo_commiss._Luglio.pdf321.03 KB06/09/2017, 12:38

MAGGIO 2017

pdfriepilogo_commissioni_Maggio.pdf339.25 KB03/07/2017, 12:31

APRILE 2017

pdfriepilogo_commissioni_con_gettone_aprile_2017.pdf179.24 KB29/05/2017, 16:08

pdfriepilogo_commissioni_senza_gettone_aprile_2017.pdf161.19 KB29/05/2017, 16:08

MARZO 2017

Presenze Consiglieri Comunali nelle Commissioni Consiliari

con gettone pdfriepilogo_commissione_con_gettone.pdf178.62 KB28/04/2017, 08:29 senza gettone pdfriepilogo_commissioni_-_marzo.pdf163.7 KB28/04/2017, 08:30

Gennaio 2017

Riepilogo presenze conferenze gruppo, ufficio presidenza, presenze commissioni consiliari pdfriepilogo_presenze.pdf327.95 KB15/03/2017, 08:23

2017

Dicembre 2016

pdfriepilogo_commissioni.pdf335.09 KB09/02/2017, 12:17

Novembre 2016

pdfgettoni_novembre_2016.pdf342.28 KB22/12/2016, 11:18

pdfRiepilogo_presenze_-_dicembre.pdf311.76 KB05/02/2018, 11:08

Ottobre 2016pdfriepilogo_commissioni_Ottobre.pdf182.13 KB28/11/2016, 18:15

Settembre 2016pdfriepilogo_presenze_commissioni.pdf338.35 KB26/10/2016, 13:05

Agosto 2016

pdfriepilogo_commissioni_consiliari_agosto_2016.pdf177.07 KB23/09/2016, 14:17

2016

 

 MISSIONI IMPORTI VIAGGI DI SERVIZIO

pdfMISSIONI__importi_viaggi_di_servizio_amministratori__20.06.16_15.11.16.pdf110.78 KB17/11/2016, 16:26 negativo

 pdfMISSIONI__importi_viaggi_di_servizio_amministratori_25_settembre_2015__5_giugno_2016.pdf117.94 KB17/11/2016, 12:58

pdfImporti viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici dal 1° gennaio al 24 settembre 2015.162.78 KB

Consigliere Michele Muci
pdfUNICO_2015_MUCI_MICHELE.pdf219.57 KB - pdfricevuta_unico_2015_Muci_Michele.pdf17.57 KB

Consigliere Giuseppe Mellone

  • pdfdichiarazioni_mellone.PDF444.88 KB
  • Mozioni 2016: pdfMozioni_-_Interrogazioni.pdf897.34 KB
    1- Mozione consiliare per conferimento incarico legale per la valutazione di una azione collettiva avverso la richiesta del contributo bonifica da Consorzio Bonifica "Arneo" 12/02/2016".
    2- Mozione annullamento delibera N.7 del 29/01/2016 avente per oggetto "Approvazione protocollo intesa con  Regione puglia, Autorità Idrica e Acquedotto Pugliese spa, finalizzato a consentire il completamento della realizzazione del sistema depurativo fognario degli agglomerati di Nardò e Porto Cesareo sottoscritto dal Sindaco il 30/09/2016".
    3- pdfMozione 18.04.16 Ripristino agevolazioni Tosap230.76 KB

Elementi oggetto di pubblicazione da parte del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali in tabella Ai sensi del D. Lgs 33/2013 - Art. 13 comma 1 lett. A e Art. 14, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f)
docxtabella_consiglieri.docx23.45 KB

Ordinanza sindacale 190/2016. Lavori edili estivi nelle marine di S. Maria , S. Caterina. S. Isidoro, Torre Squillace, Torre Inserraglio: pdfOrdS_2016_190_v2.pdf151.96 KB

Telefoni e posta elettronica

 


Centralino Comune 0833 - 838111
P.zza Cesare Battisti - 73048 Nardò (LE)

Si informano gli utenti che questa Amministrazione è dotata sia di posta elettronica ordinaria che certificata (come indicato dalla Circolare n. 1/2010/DDI avente oggetto "Uso della Posta Elettronica Certificata nelle amministrazioni pubbliche").


Si informa, inoltre, che nonostante ciascun Settore sia dotato di un proprio indirizzo di posta certificata, l'unico valido ai fini della protocollazione è quello collegato al Registro di protocollo generale.
Pertanto, chiunque volesse inviare comunicazioni, richieste o documenti al Comune di Nardò utilizzando la PEC, è pregato di farlo utilizzando l'indirizzo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per gli altri indirizzi da utilizzare eventualmente per conoscenza oltre all'indirizzo principale su indicato, o per altre comunicazioni che non necessitano di una registrazione al protocollo generale, si prega di contattare i rispettivi referenti.