Sei in: Home

  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò
  • Foto di Nardò


ULTIMI BANDI DI GARA - CONCORSI - GARE D'APPALTO

SAC ARNEO COSTA DEI GINEPRI - Avvisi sedute pubbliche di gara            AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA            AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA            Avvisi pubblici Sac Arneo Costa dei Ginepri per valorizzazione culturale, promozione, comunicazione            Gara servizi educativa domiciliare. Comunicazione II seduta pubblica            Bando provinciale concessione servizio valorizzazione turistica aree protette.            AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA            Bando di gara servizio custodia e gestione villa comunale            Bando dei posteggi disponibili su aree pubbliche            Concorso di idee Nardò Città d'Arte. Esiti di gara.

Presentazione bilancio 6 mesi attività Acquario del Salento
Scritto da U.R.P.   
giovedì 03 dicembre 2015
Ufficio Stampa Comunicato stampa del 3 dicembre 2015 Sarà presentato domani, 4 dicembre, un bilancio dei primi sei mesi di attività dell’Acquario del Salento Santa Maria al Bagno, Museo Acquario ore 9, 30 Saluti e interventi del sindaco Marcello Risi, del Presidente della Provincia Antonio Gabellone e del Presidente dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo Remì Calasso Relazione sul bilancio delle attività dell’Acquario a cura del Prof. Genuario Belmonte, docente dell'Università del Salento e coordinatore scientifico della struttura
Leggi tutto...
 
Versamento Imu e Tasi 2015 - Avviso ai contribuenti
Scritto da U.R.P.   
mercoledì 02 dicembre 2015
VERSAMENTO SALDO IMU E TASI ANNO 2015
AVVISO AI CONTRIBUENTI
www.comune.nardo.le.it/file/AVVISO VERSAMENTI IMU E TASI 2015-1 _saldo(1).doc
 
Avviso ai cittadini: variazione toponomastica
Scritto da U.R.P.   
mercoledì 02 dicembre 2015
Avviso ai cittadini: variazione toponomastica.
Su comunicazione del Servizio Toponomastica, si pubblica l'avviso relativo agli adempimenti relativi alla denominazione nuove vie.
www.comune.nardo.le.it/file/AVVISO_toponomastica(1).pdf
Di seguito, si riporta il testo dell'avviso:
Si porta a conoscenza dei cittadini che la Giunta Municipale, ha provveduto alla revisione di alcune vie cittadine. Per alcune di esse è stata prevista una nuova numerazione. La residenza dei cittadini interessati alle suddette variazioni è stata quindi aggiornata. Essi riceveranno apposita comunicazione da parte dell’ufficio toponomastica con il nuovo indirizzo. L’Ufficio Servizi Demografici- Area Funzionale 3-, inoltre, provvederà ad aggiornare i propri archivi anagrafici ed elettorali e si farà carico di inviare le variazioni, tramite il sistema INA-SAIA, ai seguenti Enti: Agenzia delle Entrate, Motorizzazione Civile e INPS. Un elenco aggiornato sarà trasmesso all’ufficio postale locale. Gli interessati avranno cura di comunicare alle utenze private di loro interesse le variazioni. Non va aggiornata, con il nuovo indirizzo, prima della scadenza naturale, né la patente di guida, né la carta di identità. Per quel che riguarda, invece, l’aggiornamento della carta di circolazione di auto o altri veicoli, occorre conservare la copia della lettera informativa ricevuta.
Dalla residenza municipale, 17/11/2015
IL SINDACO Marcello Risi
 
Sarà Noa , il 5/12, ad aprire "Natale nel Borgo" V edizione
Scritto da U.R.P.   
lunedì 30 novembre 2015
Città di Nardò Ufficio stampa Presentato il programma di “Natale nel Borgo…I Concerti nelle Chiese” 2015 al via il prossimo 5 dicembre La Rassegna di concerti nelle Chiese del Centro Storico è giunta alla quinta edizione L’apertura con un concerto d’eccezione quello della cantante israeliana Noa, ospitato nella cornice della Cattedrale di Nardòsabato 5 dicembre alle ore 20.00. Un concerto con il musicista e compositore JilDor per onorare una cammino musicale che li vede insieme da 25 anni Ingresso è gratuito per tutti i concerti
Leggi tutto...
 
Concesso alla Guardia di Finanza parte dell'ex Tribunale.
Scritto da U.R.P.   
lunedì 30 novembre 2015
Il consiglio comunale con quindici voti favorevoli su quindici votanti ha deliberato di concedere alla Guardia di Finanza parte dell'immobile destinato all'ex Tribunale. Tornerà così a Nardò la Guardia di Finanza con l'istituzione di una tenenza.
 
Approvato all'unanimità dal C.C. l'affidamento a società calcistiche del Giovanni Paolo II.
Scritto da U.R.P.   
lunedì 30 novembre 2015
Il consiglio comunale ha approvato con sedici voti favorevoli su sedici votanti l'affidamento dello stadio "Giovanni Paolo II" a società di calcio. Nelle more del procedimento di evidenza pubblica il consiglio comunale ha previsto la facoltà di procedere all'affidamento diretto dell'impianto all'ACD Nardò Calcio.
 
Approvato l'assestamento generale al Bilancio di previsione.
Scritto da U.R.P.   
lunedì 30 novembre 2015
L'assestamento generale al bilancio di previsione 2015 è stato approvato con 12 voti favorevoli. 2 contrari e 2 astenuti.
 
Nerìo Riserva 2012 di Schola Sarmenti nella top 100 mondiale dei vini.
Scritto da U.R.P.   
venerdì 27 novembre 2015
Città di Nardò Staff del Sindaco Comunicato stampa del 27 novembre 2015
Il Nerìo di Schola Sarmenti nella top 100 mondiale dei vini Nella top cento delle migliori etichette di vino nel mondo c'è il Nerìo Riserva 2012 della Schola Sarmenti di Nardò. La classifica dei cento vini migliori al mondo, stilata dalla prestigiosa rivista americana Wine Spectator, autorità a livello internazionale del settore enologico, è stata pubblicata nei giorni scorsi. Sono diciannove le etichette italiane che hanno guadagnato un posto nella top cento, oltre al nostro Nerìo Riserva 2012. I vini sono stati selezionati tra più di 18.000 in base a criteri ben definiti. La qualità, determinata con un punteggio, il valore, definito anche in relazione al prezzo, la disponibilità legata alla presenza sui mercati nazionali e internazionali e l'x-factor attribuito in base alla “singolarità e autenticità” del vino. Il Nerìo è un vino rosso rubino, con leggere sfumature granata, che nasce dall'incontro tra Negroamaro e Malvasia nera, due “anime millenarie” della nostra terra. Vellutato, aromatico e dal retrogusto fruttato, richiede un lento riposo in botti di quercia e affinamento in bottiglia per oltre dieci mesi. “Siamo molto orgogliosi di annunciare che il Nerio Nardò DOC Riserva 2012 è stato inserito nella prestigiosa TOP 100 di Wine Spectator - hanno dichiarato gli amministratori dell'azienda vitivinicola. “Accanto al Nerio, altri vini della cantina Schola Sarmenti hanno ottenuto dei punteggi molto importanti, tra cui il Diciotto Primitivo 2012 con il punteggio più alto mai assegnato ad un vino pugliese, ben 92 punti. Vogliamo ringraziare tutti quanti hanno reso possibile questo importante riconoscimento, il nostro enologo Benedetto Lorusso in primis, e le tante persone che ogni giorno spendono i loro saperi e lo loro energie per rendere unici e irripetibili i nostri vini”. Grande soddisfazione ha espresso anche il sindaco di Nardò Marcello Risi “Un traguardo molto importante e un riconoscimento meritato per Schola Sarmenti, che si dedica con impegno e passione alla produzione di un vino di eccellenza. – ha commentato il primo cittadino. Il Nerìo è sempre più apprezzato in molti paesi e questo riconoscimento contribuisce a valorizzare il nostro territorio e a rendere ancora più competitiva l'offerta enogastronomica della nostra città. In nostri vini scalano le vette delle classifiche di qualità, grazie alla capacità e all'esperienza di imprenditori talentuosi e ad aziende di lunga tradizione. I nostri produttori segnano successi importanti e si collocano definitivamente tra le migliori aziende mondiali. Una notizia come questa l'aspettavamo da tempo. Oggi è certificato: il vino di Nardò è stabilmente collocato sul podio.”
 
Incontro pubblico sulla situazione di Castellino: 26 novembre
Scritto da U.R.P.   
mercoledì 25 novembre 2015
Città di Nardò Staff del Sindaco Comunicato stampa del 25 novembre 2015 Castellino. Basta (di)scaricabarile.Vecchi veleni e nuove paure a Nardò. Giovedì 26 novembre, alle ore 18, a Nardò, presso il Chiostro di Sant'Antonio, si terrà un incontro, organizzato dal periodico Belpaese, per parlare della discarica di Castellino. Interverranno il sindaco di Nardò Marcello Risi, gli assessori comunali Francesca De Pace e Mino Natalizio, Graziano De Tuglie responsabile dell'associazione “Fare Verde” e presidente della Consulta per l'ambiente, Massimo Vaglio responsabile dell'associazione “Lida”, l'assessore regionale all'ambiente Domenico Santorsola e il direttore del Dipartimento Arpa Provinciale di Lecce Roberto Bucci. Modera Andrea Colella, direttore responsabile di Belpaese. Obiettivo dell'incontro è delineare le principali criticità dell'attuale situazione e individuare gli interventi futuri per la messa in sicurezza e la post gestione dell'impianto.
 
Castellino: basta (di)scaricabarile. Incontro pubblico il 26 ore 18 Chiostro S.Antonio
Scritto da U.R.P.   
mercoledì 25 novembre 2015

 
Operatori turistici a Nardò da Russia, Lettonia, Turchia e USA
Scritto da U.R.P.   
mercoledì 25 novembre 2015
Città di Nardò Ufficio Stampa Comunicato stampa del 24 novembre 2015 In visita a Nardò tredici operatori turistici provenienti da Russia, Lettonia, Turchia e Stati Uniti per conoscere e promuovere il fascino delle eccellenze naturali, artistiche e monumentali del territorio
Leggi tutto...
 
Avvisi pubblici Sac Arneo Costa dei Ginepri per valorizzazione culturale, promozione, comunicazione
Scritto da U.R.P.   
lunedì 23 novembre 2015
SAC Arneo Costa dei Ginepri - Avvisi pubblici per la realizzazione di progetti e servizi di valorizzazione culturale, promozione e comunicazione . Scadenza presentazione offerte 15 dicembre 2015 ore 12.00
www.comune.nardo.le.it/file/Det_2015_955_v1.pdf
www.comune.nardo.le.it/file/Bando animazione culturale.pdf
www.comune.nardo.le.it/file/Bando arti di strada.pdf
www.comune.nardo.le.it/file/Bando Servizi editoriali.pdf
www.comune.nardo.le.it/file/Bando tradizioni.pdf
www.comune.nardo.le.it/file/Bando Turismo subacqueo.pdf
 
Gara servizi educativa domiciliare. Comunicazione II seduta pubblica
Scritto da U.R.P.   
lunedì 23 novembre 2015
L'Ambito Territoriale 3 avvisa che il 25 novembre alle ore 12.00, in sala aperta al pubblico della sede di Piazza San Pietro 1, si svolgerà la seconda seduta pubblica delle operazioni di gara per l'appalto del servizio di cui all'oggetto. www.comune.nardo.le.it/file/AVVISO 2^ SEDUTA PUBBLICA.pdf
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 19 - 36 di 2192



Consigli Comunali in diretta....
specialetributi.jpg

regolamento2.jpg
Progetto EMAS
carta2.jpg
 
bannerinoteatro2013.jpg
 
archiviostorico.jpg
reclami.jpg
pianodizona.jpg
pec2.jpg
bannerbb.jpg
contraddictionmodulo.jpg

Area Riservata






Password dimenticata?
raccoltarifiuti.jpg

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
banner_linea_amica.gif
Sicurezza degli Anziani: Scarica il documento
logomodulosmall.jpg
Influenza H1N1