pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

EMERGENZA DA COVID-19 AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA

EMERGENZA DA COVID-19
AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA
Tale manifestazione di interesse dovrà pervenire presso l’Ufficio Attività Produttive, entro e non oltre il 9 dicembre p.v., restituendo l’allegato modello opportunamente compilato con allegata la copia di un documento di identità esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.