Notizie
Archivio di tutte le notizie pubblicate

In/Out, Michele Marino presenta il suo saggio sulle tendenze sociali
Sarà presentato domani, giovedì 31 luglio, alle ore 19:30 al Giardino botanico del castello In-Out, il saggio sulle tendenze sociali (Massaro Editore) di Michele Marino.

Installati due sportelli ATM a Santa Caterina e Santa Maria al Bagno
Sono stati installati due sportelli ATM nelle marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno.

I Teatri di Torre Nova, si parte domani con Il Giudizio
Torna I Teatri di Torre Nova, la rassegna estiva organizzata e promossa da TerramMare Teatro con il sostegno del Comune di Nardò e giunta alla 14esima edizione.

Al posto nostro, finanziato un progetto di sostegno a preadolescenti e adolescenti
È stato finanziato con 127 mila euro Al posto nostro, il progetto redatto e presentato da Bethel Cooperativa soc. onlus di Nardò che intende fornire ai giovani neretini gli strumenti per riconoscere e tirare fuori le risorse personali orientandole al benessere psico-fisico personale e relazionale e a quello della comunità.

Domani il Premio Artemide in diretta su Antenna Sud
Torna domani, sabato 26 luglio, il Premio Artemide, giunto alla sua terza edizione. Un evento che si conferma tra i più significativi del panorama culturale e sociale salentino, nato dall’esigenza di dare voce e visibilità alle storie di donne che, con determinazione e talento, arricchiscono il tessuto umano e professionale del territorio.

Amore e Psiche incontra Luca Pignatelli
Lunedì 28 luglio, alle ore 20:30, a Villa Saetta-De Michele – tra le dimore storiche più affascinanti di Santa Caterina (zona Cenate) – la rassegna Amore e Psiche incontra Luca Pignatelli

Bandiera Blu, al mare in sicurezza
Domani, venerdì 25 luglio, è la Giornata Mondiale della Prevenzione dell'Annegamento (World Drownig Prevention Day).

Eccellente valorizzazione del patrimonio rurale, confermate le Spighe Verdi
Nardò è l’unico comune della provincia di Lecce (sono 8 in Puglia e 90 in tutto il territorio nazionale) ad aver ottenuto le Spighe Verdi, riconoscimento assegnato ai comuni rurali per le strategie di gestione del territorio e per i percorsi virtuosi sull’ambiente e sulla qualità della vita della comunità.

Un volumetto sulla chiesa di Santa Teresa, continua la serie sui luoghi di culto
Disponibile per fedeli e turisti. Contiene storia, testi, foto e dettagli dell’edificio sacro