Sfalcio radicale delle erbacce, ecco il secondo gruppo di vie

Dettagli della notizia

Un progetto sperimentale per superare le azioni ordinarie di taglio e limitare al massimo la successiva ricrescita indiscriminata delle erbacce.

Data:

06 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Martedì 7 ottobre avrà inizio la radicale attività di sfalcio e diserbo di piante e arbusti infestanti sul secondo gruppo di vie previste dal cronoprogramma degli interventi. Uomini e mezzi di Agriservice Salentina, l’azienda incaricata della manutenzione del verde pubblico, saranno al lavoro su via Due Aie, via Toscana, via Sicilia, via Ureta, via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Lombardia, via Lazio, via M. Gaballo, via Adua, via B. Acquaviva, via Romagna, via degli Astronauti e via Rubichi. Al termine dello sfalcio e della pulizia, gli operatori di SFL Services Facility Logistics interverranno per riparare e chiudere le fessure che favoriscono la crescita disordinata del verde ai bordi delle strade e sui marciapiedi. Un progetto sperimentale per superare le azioni ordinarie di taglio e limitare al massimo la successiva ricrescita indiscriminata delle erbacce.

In considerazione dell’attività prevista, l’ordinanza n. 675 ha imposto il divieto di circolazione (eccetto residenti/frontisti e autorizzati) ed il divieto di sosta e fermata sulle vie interessate. Il divieto sarà in vigore dal 7 al 18 ottobre, ogni giorno, dalle ore 7 alle 14.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri