Clienti, sito web, social, AI, se ne parla a “Business 4.0”

Dettagli della notizia

L’incontro di giovedì 29 ottobre è dedicato a imprenditori, commercianti e professionisti

Data:

20 Ottobre 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Business 4.0 è il tema dell’incontro in programma giovedì 29 ottobre al chiostro dei Carmelitani (ore 18). Si tratta di un appuntamento organizzato da Webidoo, patrocinato dal Comune di Nardò e dedicato a imprenditori, commercianti e professionisti del territorio sul tema della transizione digitale.

Durante l'incontro si parlerà di come farsi trovare dove i clienti cercano, trasformare il sito web in uno strumento di relazione, sfruttare davvero i social e lavorare insieme all'intelligenza artificiale. Insomma, una occasione per capire come la digitalizzazione, i social media, l’intelligenza artificiale e gli altri strumenti stanno trasformando il modo di fare impresa e come affrontare questo cambiamento in m0do concreto.

La partecipazione è libera, ma occorre registrarsi al link https://www.areacentrosud-webidoo.com/businessquattropuntozero. Per informazioni è utile contattare il numero di telefono 392 0304814 o l’indirizzo di posta elettronica manuel.natalizio@webidoo.com.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri