Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Bandi di Gara e Contratti

Informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture

Nel caso di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara è da pubblicare la delibera a contrarre

anac
Obbligo AVCP L.190/2012

 

Avviso pubblico affidamento in concessione servizi area mercatale

AVVISO PUBBLICO

PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA STRUTTURA DI PROPRIETÀ DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, ADIBITA A BAR, CON ANNESSO CAMPO DI BOCCE E PARCO GIOCHI E BLOCCHI SERVIZI NUOVA AREA MERCATALE PRESSO ZONA PEEP

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a comunica che è stato pubblicato l'avviso pubblico per l'affidamento min concessione per il periodo di anni sei, eventualmente prorogabili, del servizio di gestione della struttura di proprietà dell'amministrazione comunale, adibita a bar, con annesso campo di bocce e parco giochi e blocchi servizi nuova area mercatale presso zona peep.

Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del 4.3.2015 - Seduta pubblica apertura offerte: ore 9:00 del 9.3.2015, presso uffici Area Funzionale 1.a - Via Volta 47.

Dai sito dell'Area Funzionale 1.a all'indirizzo: http://llpp.nardo.puglia.it è possibile scaricare l'Avviso pubblico e lo schema di convenzione integrali, firmati digitamente.

Albo famiglie affidatarie minori

www.comune.nardo.le.it/file/determina73_2015.pdf
www.comune.nardo.le.it/file/avviso_albo_famiglie.pdf
www.comune.nardo.le.it/file/richiesta_iscrizione-1.doc
L'Ufficio di Piano - Ambito Territoriale Sociale n. 3  di Nardò comunica che é stato pubblicato l'avviso pubblico per l'istituzione dell'Albo delle Famiglie Affidatarie di Minori dei Comuni dell'Ambito Territoriale n° 3 di Nardò.
La domanda può essere presentata entro il 30 giugno 2015.
Le informazioni sul presente avviso potranno essere richieste presso:
- Ufficio di Piano - 0833.838423 – 432 – 400;
- Uffici di Segretariato Sociale presenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale;
- Distretto Asl Nardò 0833.568431 – 0832.925170
 

Concorso idee creazione marchio Nardò Città d'Arte

Avviso Pubblico nella forma di Concorso di idee per la creazione del marchio/logotipo e dell'immagine grafica coordinata per il brand “Nardò Città d'Arte”.

http://www.comune.nardo.le.it/file/Concorso di idee per logo Nardò Città d'Arte.pdf

Gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 12 del 27 febbraio 2015

Avviso pubblicazione deliberazione variante urbanistica al P.R.G. vigente

www.comune.nardo.le.it/file/0_ Rende Noto-1.DOC 

Il Dirigente Area II , Ing. Piero Formoso, rende noto che il Consiglio Comunale di Nardò ha approvato la Deliberazione nr. 154 del 15/12/2014, pubblicata all’Albo Pretorio il  29/12/2014, avente per oggetto l’adozione di variante urbanistica al vigente P.R.G. e l’avvio del procedimento di cui all’art. 16 della L.R. 56/1980 e ss.mm.ii. In particolare, è stata modificata la perimetrazione dell’area di rispetto del Cimitero di Nardò riportandola a 200 mt dal perimetro dello stesso. La Deliberazione di Consiglio Comunale nr. 154 del 15/12/2014 è depositata presso gli uffici di segreteria e presso l’Area Funzionale 2^. Il presente avviso, pubblicato su di un quotidiano a diffusione locale, all’albo pretorio del Comune di Nardò, sul sito internet istituzionale del Comune di Nardò e affisso nei luoghi pubblici del territorio comunale mediante manifesti, ha effetto per un periodo di 30 giorni a decorrere dalla data dell’ultima delle pubblicazioni suddette. Entro tale termine chiunque potrà prendere visione degli atti nelle sedi dichiarate. Entro e non oltre i successivi 30 giorni chiunque potrà proporre osservazioni a tutela del pubblico interesse e/o coerenti agli obiettivi ed ai criteri di impostazione della variante al P.R.G. adottata.

Nardò 15/ 01 / 2015

Sottocategorie