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Bandi di Gara e Contratti

Informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture

Nel caso di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara è da pubblicare la delibera a contrarre

anac
Obbligo AVCP L.190/2012

 

Affidamento lavori di adeguamento scuola media Silone di Ugento. Seduta pubblica commissione di gara.

P.O.R. Puglia 2014-2020. - Asse 10 "Investire nell'istruzione, nella formazione e nell'apprendimento permanente" Azione 10.8 "Investimenti per la riqualificazione degli edifici scolastici".
Azione 10.9 "Investimenti per laboratori e l'infrastrutturazione tecnologica".

Lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e di manutenzione della scuola media Ignazio Silone di Ugento.
Importo complessivo dell'intervento € 965.000,00. CUP: F91E17000080002CIG: 7572145BB8

Convocazione seduta pubblica della Commissione di Gara

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice della gara in oggetto ha concluso i propri lavori. La Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica il giorno Venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 9:00 con proseguimento presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a in via Falcone 1, 73048 - Nardò per la pubblicazione delle valutazioni attribuite all'offerta tecnica e l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Bando di gara. Affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1.o stralcio funzionale

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1.o stralcio funzionale.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che è bandita la gara - procedura aperta, per l'affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1.o stralcio funzionale. CUP: F92F18000020004 - CIG: 763862371B

L'importo a base di gara è pari ad € 235.180,14, di cui € 229.133,08 Importo netto lavori soggetto a ribasso ed € 6.047,06 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; le modalità di valutazione delle offerte sono riportate nel disciplinare di gara,

La gara è svolta in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement dell SUA all'indirizzo https://suanardo.tuttogare.it

Sulla medesima piattaforma sono pubblicati il bando integrale, il disciplinare di gara e la restante documentazione di gara. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte sono le ore 12:00 del giorno 29 ottobre 2018.

F.to il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
Ing. Cosimo PELLEGRINO

Affidamento del servizio di refezione scolastica - Comune di Ugento. Bando di gara.

Bando di Gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica comunale per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Ugento - A.S. 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che è bandita la gara - procedura aperta, per l'affidamento del servizio di refezione scolastica comunale per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Ugento - A.S. 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022.

L'importo a base di gara per lo svolgimento del servizio è pari ad € 555.600,00 per anni 4; importo comprensivo di eventuali rinnovi ed estensioni: € 1.250.100,00. La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; le modalità di valutazione delle offerte sono riportate nel disciplinare di gara,

La gara è svolta in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement dell SUA all'indirizzo https://suanardo.tuttogare.it

Sulla medesima piattaforma sono pubblicati il bando integrale, il disciplinare di gara e la restante documentazione di gara. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte sono le ore 12:00 del giorno 29 ottobre 2018.

Il bando di gara è pubblicato sulla GUCE 2018/S 190-430908 del 3.10.2018 e sulla GURI 5.a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2018.


f.to Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

ing. Cosimo PELLEGRINO

Istituzione dell'Albo dei fornitori del Comune di Nardò. Avviso Pubblico

Istituzione dell'Albo dei fornitori del Comune di Nardò

Con Determinazione n. 923 del 25/09/2018 del Dirigente dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò e Responsabile della SUA, è stato istituito l'Albo dei Fornitori del Comune di Nardò.

L'Albo è articolato su più sezioni, e sarà utilizzato per lo svolgimento di procedure negoziate per l'affidamento di lavori, forniture e servizi ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. c), del D.lgs 50/2016, sino agli importi consentiti dalla legge, ed eventualmente per affidamenti diretti di importo inferiore ad € 40.000,00.-

L'Albo è tenuto in forma elettronica. Le iscrizioni devono pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma TuttoGare del Comune di Nardò all'indirizzo:

https://nardo.tuttogare.it

Attualmente sono stati pubblicati gli Avvisi pubblici per la formazione degli elenchi:

  • Albo delle Imprese di costruzione qualificate SOA, L'Albo sarà utilizzato per l’affidamento di lavori di importo superiore ad € 150.000,00 sino alle soglie di € 1.000.000,00 di competenza del Comune di Nardò. Possono chiedere l'iscrizione all'Albo gli Operatori Economici per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs 50/2016, iscritti al Registro Impresa della CCIA e in possesso di attestazione SOA in corso di validità.
  • Albo delle Imprese Artigiane. L'Albo sarà utilizzato per l’affidamento di lavori di importo sino ad € 150.000,00 di competenza del Comune di Nardò. L’Albo potrà inoltre essere utilizzato per lo svolgimento di affidamenti diretti o procedure negoziate al di sotto della soglia di € 40.000,00. Possono chiedere l'iscrizione all'Albo gli Operatori Economici per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs 50/2016, iscritti al Registro Impresa della CCIA e in possesso di attestazione SOA in corso di validità.
  • Albo dei Professionisti. L'Albo sarà utilizzato per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura, e assimilabili, di importo superiore ad € 40.000,00 sino alle soglie di € 100.000,00 di competenza del Comune di Nardò. Possono chiedere l'iscrizione all'Albo i Professionisti, le società di ingegneria e in generale i soggetti di cui all'art. 46 del Codice per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs 50/2016, e in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso integrale.

Dal link sottostante è possibile scaricare gli avvisi pubblici integrali in formato *.pdf sottoscritti digitalmente.

Istituzione dell'Albo delle imprese di Costruzione della SUA. Avviso Pubblico

Istituzione dell'Albo delle imprese di Costruzione della SUA

Con Determinazione n. 923 del 25/09/2018 del Dirigente dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò e Responsabile della SUA, è stato istituito l'Albo dei Fornitori della SUA - Sezione Albo delle imprese di Costruzione qualificate SOA.

L'Albo sarà utilizzato, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. c), del D.lgs 50/2016 per l'affidamento di lavori di importo superiore ad € 150.000,00 sino alle soglie di € 1.000.000,00 di competenza della SUA.

Possono chiedere l'iscrizione all'Albo gli Operatori Economici per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.lgs 50/2016, iscritti al Registro Impresa della CCIA e in possesso di attestazione SOA in corso di validità.

L'Albo è tenuto in forma esclusivamente elettronica. Le iscrizioni devono pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma TuttoGare della SUA all'indirizzo:

https://suanardo.tuttogare.it

Dal link sottostante è possibile scaricare l'Avviso pubblico integrale in formato *.pdf sottoscritto digitalmente.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso pubblico per la formazione dell'Albo elettronico delle Imprese di Costruzione della SUA Nardò - Ugento_signed.pdf)Avviso pubblico istituzione Albo[ ]144 kB

Affidamento lavori di adeguamento scuola media Silone di Ugento. Esclusine concorrenti.

P.O.R. Puglia 2014-2020. - Asse 10 "Investire nell'istruzione, nella formazione e nell'apprendimento permanente" Azione 10.8 "Investimenti per la riqualificazione degli edifici scolastici".
Azione 10.9 "Investimenti per laboratori e l'infrastrutturazione tecnologica".

Lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e di manutenzione della scuola media Ignazio Silone di Ugento.
Importo complessivo dell'intervento € 965.000,00. CUP: F91E17000080002 - CIG: 7572145BB8

Comunicazione di esclusione concorrenti

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica ai sensi dell'art. 76, c.5, lett. b) del D.lgs 50/2016 che nella seduta pubblica della Commissione di gara del 13.9.2018 sono stati esclusi i seguenti O.E. concorrenti per le motivazioni riportate nell'allegato verbale n.1 della Commissione di gara.

  • PERROTTA GROUP S.R.L.
  • CASCIARO COSTRUZIONI SNC DI KUIGI CASCIARO & C.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Lavori di restauro e rifunzionalizzazione della Biblioteca Vergari di Nardò. Nomina della Commissione giudicatrice.

POR Puglia 2014/2020 Asse IV Azione 6.7 'Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale' - Avviso Pubblico 'Community Library Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro e della conoscenza'.

Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, c.2, del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento dei "Lavori di ristrutturazione, manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione della Biblioteca Achille Vergari." Importo a base d'asta per lavori e forniture € 484.640,00, di cui € 11.640,00 per oneri di sicurezza, oltre € 58.664,00 per IVA, per complessivi € 543.304,00.

CUP H73G18000000006 - CIG 75439264AC.-

Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 843 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:

  • Ing. Gianluca Manieri, istruttore Tecnico Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Presidente;
  • Arch. Dario Gaballo, istruttore Tecnico Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Commissario;
  • Ing. Arch. Claudia Piscitelli, Istruttore Direttivo del Settore Urbanistica del Comune di Ugento, Commissario;
  • Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Segretario.

La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 11:00 del 13.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione immobili, strade e verde del Comune di Nardò - periodo 2018 - 2023. Nomina della Commissione giudicatrice.

Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004

Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97

Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 843 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:

  • Ing. Antonia Fiorentino, Istruttore Tecnico Direttivo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Presidente;
  • Ing. Massimo De Marco, Istruttore tecnico Direttivo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Commissario;
  • Ing. Gianluca Manieri, Istruttore tecnico Direttivo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Commissario;
  • Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Segretario;

La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 11:00 del 14.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Affidamento lavori di adeguamento scuola media Silone di Ugento. Nomina della Commissione giudicatrice.

P.O.R. Puglia 2014-2020. - Asse 10 "Investire nell'istruzione, nella formazione e nell'apprendimento permanente" Azione 10.8 "Investimenti per la riqualificazione degli edifici scolastici".
Azione 10.9 "Investimenti per laboratori e l'infrastrutturazione tecnologica".

Lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e di manutenzione della scuola media Ignazio Silone di Ugento.
Importo complessivo dell'intervento € 965.000,00. CUP: F91E17000080002CIG: 7572145BB8

Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 840 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:

  • Ing. Antonia Fiorentino, Capo Servizio Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Presidente;
  • Ing. Alessando Romano, Istruttore Direttivo del Settore LL.PP. del Comune di Ugento, Commissario;
  • Ing. Marco Pisanello, Istruttore Direttivo del Settore Urbanistica del Comune di Ugento, Commissario;
  • Geom. Bruno Cucci, Istruttore Amministrativo Settore LL.PP. Comune di Ugento, Segretario;

La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 9:00 del 13.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

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