Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Amministrazione Trasparente

Chiusura per il giorno 09 gennaio 2017 degli istituti scolastici e del Cimitero Comunale dalla data odierna e sino a lunedì 9 gennaio 2017 per avverse condizioni meteo.

Con Ordinanza n° 4 del 7 gennaio 2017 il Sindaco, viste le avverse condizioni meteo, ha dispoosto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio del Comune di Nardò lunedì 9 gennaio e, in via precauzionale, la chiusura del Cimitero Comunale ai visitatori, con decorrenza dalla pubblicazione dell'ordinanza e sino a lunedì 9 gennaio 2017.

ANAC - Obbligo AVCP L.190/2012

Pubblicazione dati ai sensi dell'art.1 comma 32 Legge 190/2012

Con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16, lettera b), del presente articolo, le stazioni appaltanti sono in ogni caso tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate. Entro il 31 gennaio di ogni anno, tali informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici. Le amministrazioni trasmettono in formato digitale tali informazioni all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, che le pubblica nel proprio sito web in una sezione liberamente consultabile da tutti i cittadini, catalogate in base alla tipologia di stazione appaltante e per regione. L'Autorita' individua con propria deliberazione le informazioni rilevanti e le   relative modalita' di trasmissione. Entro il 30 aprile di ciascun anno, l'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture trasmette alla Corte dei conti l'elenco delle amministrazioni che hanno omesso di trasmettere e pubblicare, in tutto o in parte, le informazioni di cui al presente comma in formato digitale standard aperto. Si applica l'articolo 6, comma 11, del codice di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163.
 
 
2017

Curricula

2016

Segretario generale

Antonio Scrimitore

Dott. Antonio Scrimitore in servizio dal 30 agosto 2016

Incarico dirigenziale ad interim di responsabile Area Funzionale I

pdfDec_2017_11_v4.pdf149.73 KB05/06/2017, 11:54

Nomina Segretario Generale del Comune di Nardò Decreto Sindacale n° 39/24.08.16  pdfDec_2016_39_v2.pdf134.66 KB27/09/2016, 11:54 

docCurriculum_Vitae__2016.doc66 KB25/01/2017, 08:24

fino al 29 agosto 2016 Segretario Generale: Avv. Giuseppe Leopizzi curriculum_segretario_leopizzi 28/09/2011,09:23 114.09 Kb

CURRICULA DIRIGENTI 2016

http://www.comune.nardo.le.it/consulenti-e-collaboratori-2/dirigenti/117-dirigenti.html

Incarichi

2015

pdf277750_Dec_2015_31_v1.pdf121.09 KB

2016

Conferimento incarichi dirigenziali Decreto Sindacale n° 27 del 15.07.16 pdfDec_2016_27_v2.pdf111.93 KB27/09/2016, 11:52

Conferimento incarichi dirigenziali Decreto Sindacale n° 38 del 24.08.16 pdfDec_2016_38_v2.pdf146.28 KB24/08/2016, 12:06

Ridefinizione e conferimento incarichi dirigenziali Decreto Sindacale n°45 del 25.11.16 pdfDec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51

2017

Conferimento incarico dirigenziale ad interim di responsabile Area Funzionale
1° al Segretario Generale Dr. Antonio Scrimitore
 
Conferimento incarico relativo allo svolgimento delle funzioni dirigenziali dell’Area Funzionale 6° al Dirigente dell’Area Funzionale 3° - Dott. Cosimo Tarantino -, sino al 21 luglio 2017 ed in caso di ulteriore assenza nel prosieguo del periodo
Organizzazione incarichi dirigenziali
 
2018
Decreto n° 3/02.02.2018 Incarichi Dirigenziali pdfDECRETO_3_2018-DIRIGENTI.pdf649.43 KB05/02/2018, 10:55
2018 Decreto n° 8 del 20.03.2018 Nomina Responsabile per la Trasparenza del Comune di NardòodtDec_2018_8_v2_responsabile_trasparenza.odt62.65 KB26/03/2018, 10:31
2018 Proroga degli incarichi dirigenziali pdfDec_2018_23_v2.pdf112.2 KB06/09/2018, 15:01
2018 DECRETO n° 25/03.12.2018 PROROGA DEGLI INCARICHI DIRIGENZIALI pdfDec_2018_25_v2.pdf112.86 KB03/12/2018, 13:41
 
2019
Decreto n. 33 del 30 settembre 2019 pdfDec_2019_33_v2.pdf125.46 KB02/10/2019, 13:24

Consulenti esterni

2017

Incarichi Componenti Commissione Giudicatrice di lotti demaniali marittimi xlsCopia_di_Incarichi_-_aprile_2017.xls22 KB06/04/2017, 10:59

2017 Anagrafe prestazioni 
Tabella relativa agli elenchi dei consulenti 

I semestre 2017 pdfPERLA_PA_-_Invio_dichiarazione1.pdf9.87 KB23/03/2018, 10:32

2019

Commissione Giudicatrice assunzione tre Istruttori Amm.vo - contabili

xlsCopia_di_Com.URP._Comm.2019.xls22.5 KB08/07/2019, 11:05

Commissione Giudicatrice  selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato  di n. 10 Assistenti Sociali per il Servizio Sociale Professionale di Ambito – Ambito Territoriale n.3 – Piano Regionale “Lotta alla Povertà 2018-2020”.

xlsCopia_di_Incarico__Comm.Ass.Soc._2019.xls25 KB08/07/2019, 13:26