Reclutamento volontari per contrasto al fenomeno del randagismo

Pubblicato il 12 ottobre 2022 • Avviso Pubblico , Comune , Comunicazioni , Servizi , Vigilanza Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale III, Dott. Cosimo Tarantino, rende noto l'Avviso Pubblico per il reclutamento di volontari da iscrivere in un apposito elenco del Comune per la cura e distribuzione di cibo ai cani e gatti liberi sul territorio intestati al Comune di Nardò.

La domanda di partecipazione può essere depositata a mano presso l'Ufficio Protocollo in P.zza Cesare Battisti n. 2, oppure inoltrata a mezzo PEC al seguente indirizzo:protocollo@pecnardo.it La stessa dovrà essere corredata da:

1. copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  2. codice fiscale
  3. certificato carico pendenti presso la Procura

In allegato:

•  testo integrale dell'Avviso Pubblico contenente il relativo regolamento di ammissione alle selezioni
  • schema domanda di partecipazione
Avviso Pubblico reclutamento volontari
Domanda reclutamento volontari