Servizio Refezione Scolastica: attestazione spese anno 2021

Pubblicato il 14 febbraio 2022 • Comune , Scuola , Servizi

Si informa la Gentile Utenza che è  possibile scaricare l’attestazione delle spese per l’anno 2021, relative al servizio di refezione scolastica, mediante il modulo web genitori presente sull’applicazione Spazio Scuola.

Il portale "Spazio Scuola" è raggiungibile sia dal sito istituzionale nella sezione Nardò Smart, sia direttamente da smartphone attraverso l'App gratuita ufficiale del Comune di Nardò "Municipium" nella sezione informazioni/ Nardò Smart.

In alternativa è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Nardò all’indirizzo e-mail: scuola@comune.nardo.le.it e chiedere la certificazione indicando il nominativo del genitore richiedente e del proprio figlio/a con il relativo codice PAN.