Sconti per attivazioni e allacciamenti gas metano

Pubblicato il 12 novembre 2021 • Comune , Opere , Servizi Nardò LE, Italia

2i Rete Gas S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel Comune di Nardò, ha previsto l’avvio della promozione e  della promo attivazione per promuovere l’uso del gas metano attraverso agevolazioni rivolte a quei cittadini che chiederanno un allacciamento o l’attivazione della fornitura.

La campagna promozionale prevede due tipologie di offerta, non cumulabili:

• Promo attivazione: destinata a tutti i cittadini che facciano richiesta dell’attivazione della fornitura nel periodo di validità della campagna attraverso una delle società di vendita abilitate ad operare sulla rete di distribuzione gestita da 2i Rete Gas e sarà riconosciuta per ogni attivazione di punti di riconsegna già realizzati e mai attivati, disponibili alla data di partenza della campagna promozionale, sulla base della lista fornita da 2i Rete alle società di vendita. Sconto totale dei contributi previsti per la prima attivazione della fornitura di gas metano, con un risparmio minimo pari a 77 Euro + IVA 22% (30€ di contributo di attivazione più 47€ per l’accertamento documentale) valida dal 01/01/2022 al 31/12/2022 eventualmente rinnovabile.
  • Promo allacciamento: destinata a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che facciano richiesta di un preventivo per l’allacciamento standard attraverso una società di vendita oppure direttamente a 2i Rete Gas, valida dal 04/10/2021 al 31/12/2024. Richiede un contributo pari a 200 Euro + IVA 22%. L’importo di 200 euro comprende l’allacciamento fino a 10 metri lineari e l’eventuale riduttore d’utenza. Inoltre, se per la realizzazione dell’allacciamento è necessaria anche un’estensione della rete cittadina, il contributo di 200 euro comprende anche la realizzazione dell’estensione rete fino a un massimo di 30 metri lineari.

Per informazioni di tipo tecnico:

•  contattare il call center commerciale di 2i Rete Gas al numero verde 800 997710 .

Per informazioni generiche sull'iniziativa promozionale :

•  Tel: 0833 838431