Avviso Pubblico: Garante per i diritti delle persone con disabilità

Pubblicato il 31 gennaio 2023 • Avviso Pubblico , Comune , Pari opportunità , Sociale Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale II rende noto l'Avviso Pubblico finalizzato a raccogliere le candidature da parte di cittadini e cittadine interessati ad essere nominati dal Consiglio Comunale quale "Garante per i diritti delle persone con disabilità.

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura compilando il modello di domanda in allegato, corredato di copia di documento di riconoscimento in corso di validità e da un curriculum vitae nel quale siano evidenziate e dettagliate le competenze e le esperienze professionali e/o di volontariato acquisite nel campo della disabilità.

La suddetta documentazione dovrà pervenire allo scrivente Comune attraverso una delle modalità di seguito indicate entro le ore 12,00 del 21/02/2023:

• Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo ubicato in Piazza Cesare Battisti,;
  • Invio tramite raccomandata a.r. al Comune di Nardò- Area Funzionale 2- Piazza CesareBattisti. cap.73048 Nardò. specilìcando all'estemo del plico il riferimento del presente avviso (flarà fede la data del timbro postale di ricevimento e non Ia data di spedizione);
  • lnoltro a mezzo Pec all'indirizzo protocollo@pecnardo.it

In allegato:

• Testo completo Avviso Pubblico
  • Regolamento
  • Modello candidatura
Avviso pubblico nomina Garante per i diritti delle persone con disabilità
regolamento GARANTE Comune Nardò
modello candidatura