Bando Pubblico costituzione Commissione Cittadina Pari Opportunità

Pubblicato il 4 marzo 2022 • Avviso Pubblico , Comune , Pari opportunità Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Il Sindaco, Avv. Giuseppe Mellone, rende noto il Bando Pubblico finalizzato ad acquisire le candidature  per la costituzione della Commissione Cittadina per le Pari Opportunità.

Tutte le associazioni, movimenti, gruppi, istituzioni scolastiche, organizzazioni professionali, culturali e del volontariato interessate,  potranno partecipare segnalando non più di 3 candidature corredate dai relativi curricula ed  unitamente ad una copia del proprio Statuto.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 19 marzo 2022.

I nominativi dei candidati possono essere presentati:

• direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò in P.zza Cesare Battisti
  • tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pecnardo.it
  • a mezzo servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Nardò, Piazza Cesare Battisti -73048 -Nardò (LE)

In allegato Il testo integrale del Bando Pubblico e lo schema di domanda.

Per info e assistenza:

Bando Costituzione Commissione CPO 2022