Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Istruttore amministrativo/contabile, cat. C, part time al 50%, riservato alle categorie protette (art. 1 L. n. 68/1999)

Pubblicato il 7 dicembre 2022 • Bandi di gara e Concorsi , Comune Piazza Cesare Battisti, 2, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale II, rende  noto che è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Istruttore amministrativo/contabile, cat. C, posizione economica C1, part time al 50%, riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 12/03/1999.

La partecipazione alla procedura avviene mediante presentazione di domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato all' avviso, riportante tutte le indicazioni e i dati in essa contenuti, debitamente sottoscritta a pena di esclusione. La domanda di partecipazione dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 12:00 del trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed esami” e dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

  • con consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nardò – P.zza Cesare Battisti, 2;
  • per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo@pecnardo.it;
  • a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Nardò Servizio Amministrazione Risorse Umane, P.zza Cesare Battisti, 2, 73048 NARDÓ (LE);
  • per via telematica tramite il Portale unico di reclutamento raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it seguendo le istruzioni ivi specificate, pena l’esclusione dalla procedura.

PRESENTAZIONE DOMANDA (clicca e presenta la domanda di partecipazione)

In allegato:

  • Bando di concorso
  • Domanda di partecipazione
  • Informativa sul trattamento dei dati personali
Bando disabili art.1_L.68.99
Allegato formato pdf
Scarica
Domanda di partecipazione_concorso disabili art.1_L.68.99
Allegato formato doc
Scarica
Informativa_trattamento_dati_concorso
Allegato formato pdf
Scarica