Avviso Pubblico stesura V Piano Sociale di Zona 2022-2024

Pubblicato il 7 giugno 2022 • Avviso Pubblico , Comune Via Giovanni Falcone, 73048 Nardò LE, Italia

Con l’approvazione del V Piano Regionale delle Politiche Sociali per il 2022-2024, approvato con Deliberazione della Giunta regionale n. 353 del 14/03/2022, pubblicata sul BURP n. 40 del 5 aprile 2022, prende il via il percorso di programmazione partecipata per la stesura del V Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Sociale n. 3 di Nardò, composto dai Comuni di: Nardò, Copertino, Galatone, Leverano, Porto Cesareo e Seclì.

I soggetti interessati a prendere parte al processo di partecipazione e cittadinanza attiva per la programmazione del Piano Sociale di Zona, che si terrà presso la sala “Lorenzo Capone” sita in via G.Falcone sn, potranno
far pervenire la loro Manifestazione di Interesse all’Ufficio di Piano dell’ATS di Nardò all’indirizzo email ambito3@comune.nardo.le.it  utilizzando il format allegato al presente Avviso.
La Manifestazione di Interesse dovrà pervenire entro il 14/06/2022, con l’indicazione delle aree di intervento alle quali si intende aderire.

In allegato:

• Testo integrale Avviso