"Le vie in Fiore": proroga termini al 30 Aprile

Pubblicato il 20 aprile 2022 • Ambiente , Avviso Pubblico , Comune , Decoro urbano Centro Storico, 73048 Nardò LE, Italia

“Le Vie in Fiore”, concorso di bellezza floreale, proroga dei termini per presentare istanza di partecipazione.

Tutti i cittadini interessati adesso hanno tempo fino al 30 Aprile 2022 per presentare la propria istanza di partecipazione.

Si ricorda a tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione, che dovranno compilare il modulo di iscrizione scaricabile da questo sito web oppure compilare la copia in formato cartaceo disponibile presso l’Assessorato al Marketing Territoriale e Centro Storico presso il Chiostro dei Carmelitani negli orari di apertura al pubblico degli uffici.

L'istanza dovrà essere depositata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nardò oppure inviata via email all'indirizzo protocollo@comune.nardo.le.it

Per maggiori informazioni sull'iniziativa di seguito il link alla news precedente:

"Le vie in fiore"

le-vie-in-fiore-modulo-di-partecipazione-doc