“Assistenza domiciliare per persone con disagio psichico"

Pubblicato il 15 febbraio 2022 • Bandi di gara e Concorsi , Comune , Sociale Nardò LE, Italia

Si rende noto il bando di gara per l’affidamento, sull'intero territorio dell'Ambito Distrettuale di Nardò, del servizio di “Assistenza domiciliare per persone con disagio psichico di cui agli artt. 87-88 R.R. n. 4/2007 ss.mm.ii” mediante procedura aperta su MEPA ai sensi degli artt. 36 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..

La durata presunta dell’appalto è di 12 mesi decorrenti dal 01.05.2022 al 30.04.2023 fatta salva eventuale proroga, e comunque a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto da stipulare a mezzo piattaforma MEPA e/o dall’autorizzazione all’esecuzione anticipata dello stesso.

Documentazione di gara:

•  Bando /disciplinare di gara RdO – Me.Pa;
  • Capitolato Speciale di Appalto con carattere descrittivo riguardo alle prestazioni del servizio;
  • Atti caricati sulla piattaforma Me.Pa.

I documenti di gara ufficiali sono esclusivamente quelli messi a disposizione nella sezione dedicata della RdO sul portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (Me.Pa).

Possono partecipare alla gara soggetti singoli o raggruppati. In particolare, sono ammessi: Imprese, Associazioni di promozione sociale, Cooperative, Cooperative sociali e Consorzi di Cooperative Sociali con sede nel territorio nazionale che abbiano finalità statutarie attinenti le caratteristiche dei servizi richiesti e siano regolarmente iscritte nei registri di competenza.

Info e chiarimenti:

• É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare direttamente sul portale del Me.Pa., entro la scadenza fissata nella RdO.
  • Per informazioni dettagliate scaricare la documentazione in allegato.

Assistenza:

Ambito 3 Nardò numeri utili:

• 0833/838432
  • 0833/838423