Codice di Comportamento del Personale Dipendente

Pubblicato il 22 dicembre 2022 • Comune , Comunicazioni Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Il Segretario Generale, Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, Dott. Dario Verdesca, rende noto che presso l'Ufficio Segreteria, sull'Albo Pretorio dell'Ente ed  in allegato alla presente comunicazione, è disponibile alla consultazione, allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, il testo del nuovo Codice di comportamento del personale dipendente approvato in prima lettura dalla Giunta Comunale (D.G.C. 586/2022).

Tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura dovranno farle pervenire, nei modi specificati nell'avviso di deposito allegato, entro e non oltre il 06/01/2023.

Si allega:

• Avviso di deposito