Istituzione di un elenco di operatori economici denominato “albo fornitori per l’affidamento di servizi e forniture del comune di nardò”

Pubblicato il 21 luglio 2023 • Avviso Pubblico

Il Comune di Nardò rende noto che verrà formato un elenco di fornitori per l’affidamento di servizi e forniture sottosoglia, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, rotazione e trasparenza e parità di trattamento, secondo quanto previsto dal Titolo I (Principi Generali) del D. Lgs. 36 del 31 marzo 2023 Codice dei Contratti.

L'albo è tenuto in forma esclusivamente elettronica. Le iscrizioni devono pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma TuttoGare del Comune di Nardò; la documentazione obbligatoria da allegare, in formato *.pdf firmato digitalmente in formato CAdES (file con estensione p7m) o PAdES (firma incorporata nel file *.pdf) dal legale rappresentante, redatta utilizzando la modulistica messa a disposizione dalla piattaforma, è la seguente:

• Modello di domanda di iscrizione (Allegato A) da redigere su carta intestata;
  • DGUE;
  • eventuale ulteriore documentazione (certificazioni di qualità ed ambientali eventualmente possedute; ecc).

La domanda di iscrizione può essere inviata per il tramite della piattaforma Tutto Gare del Comune di Nardò al seguente link

INVIA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE

00 - Avviso albo fornitori_signed