"Nardò Experience": acquisizioni manifestazioni d'interesse

Pubblicato il 11 marzo 2022 • Avviso Pubblico , Comune , Turismo Piazza Cesare Battisti, 7, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Programmazione Strategica e Valorizzazione Territoriale, Dott. Luigi Siciliano, rende noto un Avviso Pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse per un programma integrato di iniziative/servizi orientati al turismo esperienziale e/o sostenibile denominato "Nardò Experience".

I soggetti interessati a partecipare, dovranno presentare apposita manifestazione d'interesse redatta in carta semplice firmata dal legale rappresentante e corredata da copia del documento d'identità in corso di validità.

L'istanza di manifestazione d'interesse dovrà pervenire in uno dei seguenti modi:

• a mezzo PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pecnardo.it
  • a mezzo raccomandata A/R o consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò- Piazza Cesare Battisti 7 - 73048 Nardò (LE)

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12:00 del 25 marzo 2022.

Per tutti i dettagli si rimanda al testo integrale dell'Avviso in allegato.

Per info e assistenza:

Dott. Luigi Siciliano