Chiusura per il giorno 09 gennaio 2017 degli istituti scolastici e del Cimitero Comunale dalla data odierna e sino a lunedì 9 gennaio 2017 per avverse condizioni meteo.

Con Ordinanza n° 4 del 7 gennaio 2017 il Sindaco, viste le avverse condizioni meteo, ha dispoosto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio del Comune di Nardò lunedì 9 gennaio e, in via precauzionale, la chiusura del Cimitero Comunale ai visitatori, con decorrenza dalla pubblicazione dell'ordinanza e sino a lunedì 9 gennaio 2017.