Servizio di pre-post Scuola A.S. 2022/2023

Pubblicato il 10 giugno 2022 • Comune , Comunicazioni , Scuola Corso Vittorio Emanuele II, 73048 Nardò LE, Italia

Si informa la cittadinanza che dal 15/06/2022 saranno aperte le iscrizioni per il servizio di pre-post scuola per l'a.s. 2022/2023, da presentare esclusivamente on line.
Per la compilazione delle domande si dovrà accedere sulla pagina ufficiale del Comune di Nardo e seguire il seguente iter: cliccare prima sulla voce "Aree Tematiche", di seguito su "Scuola" e successivamente su "pre-post scuola". A tal punto sarà necessario selezionare il banner "clicca qui" ed, una volta effettuato l'accesso con Spid sulla piattaforma Spazio Scuola, sarà possibile compilare la relativa istanza di pre-post scuola ( in via alternativa si potrà accedere direttamente dal seguente link: SPAZIOSCUOLA.

Il servizio di pre-post scuola è gratuito e consiste nella sorveglianza, custodia e intrattenimento ludico - ricreativo degli alunni frequentanti la Scuola Primaria le cui famiglie, per motivi diversi, abbiano la necessità di lasciare i propri figli nei plessi scolastici prima dell'inizio delle lezioni e/o dopo la fine delle stesse. Le domande dovranno essere presentate entro il termine del 20/07/2022. Le domande presentate oltre tale data concorreranno a formare una graduatoria distinta dalla quale si potrà attingere solo una volta esaurita quella principale.

In allegato testo integrale Avviso

Avviso Pubblico Pre-Post a.s. 2022.2023