Avviso Pubblico contest fotografico "Nardò che meraviglia!"

Pubblicato il 21 marzo 2024 • Avviso Pubblico

L'Assessorato al Turismo rende noto il presente Avviso finalizzato ad acquisire, mediante partecipazione gratuita ed aperta a tutti i cittadini,  n. 15 scatti del territorio (sono previste 3 aree tematiche), con l'obiettivo di valorizzare e promuovere il patrimonio ambientale, artistico, culturale e turistico di Nardò in tutte le sue specificità.

Per ogni area tematica verranno indicativamente scelti n. 5 scatti.

Si può partecipare inviando entro e non oltre il giorno 8 maggio 2024 un massimo di n. 3 foto al Comune di Nardò con le seguenti modalità:

•  all'indirizzo di posta elettronica ufficio.stampa@comune.nardo.le.it tramite, se necessario, piattaforme per l'invio di file di grandi dimensioni come wetransfer.

Per maggiori informazioni:

Dott. Luigi Siciliano- Ufficio Programmazione Strategica e Valorizzazione Territoriale

Avviso Nardò che Meraviglia