Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse: Corso di Lingua Inglese per il commercio ed il turismo e Corso di formazione all’outfit nel settore commerciale e turistico

Pubblicato il 12 ottobre 2023 • Avviso Pubblico Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Si rende noto il presente Avviso Pubblico di manifestazione di interesse finalizzato alla partecipazione gratuita al Corso di Lingua Inglese per il commercio ed il turismo ed al Corso di formazione all’outfit nel settore commerciale e turistico organizzati dall’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Nardò.

I Corsi di Formazione gratuiti sono riservati agli operatori economici (commercianti, artigiani, operatori settore ristorazione, operatori turistici e gestori pubblici esercizi, etc.) e loro collaboratori, che hanno sede legale o operativa nel Comune di Nardò.

Gli interessati dovranno compilare il modulo in allegato che dovrà essere inviato  entro il 31/10/2023 o alla segreteria tecnica del DUC al seguente indizzo: ducnardo@gmail.com oppure consegnato a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò in P.zza Cesare Battisti n.7.

Per tutti i dettagli consultare il testo completo dell'Avviso in allegato

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Allegato A - Modulo adesione ai corsi