Bando di gara per affidamento lavori di recupero ex Antoniano

Pubblicato il 28 marzo 2022 • Bandi di gara e Concorsi , Comune , Edilizia , Servizi , Sociale Via Giovanni Falcone, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale I, Ing. Cosimo Pellegrino, rende noto che è stata bandita una procedura aperta per l'affidamento dei  lavori di "Recupero con finalità socio assistenziale del complesso ex Antoniano da destinare a centro comunale socio-ricreativo per anziani e residenza sanitaria per soggetti disabili". La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, e si svolgerà in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement della SUA da cui sono liberamente consultabili e scaricabili il bando integrale e la restante documentazione di gara.

Termine per il ricevimento delle offerte:

entro e non oltre martedì 26 aprile 2022 alle ore 12:00

Per informazioni: