Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale al 65% di n. 16 Agenti di P.L., Area degli Istruttori - ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA DI EFFICIENZA FISICA

Pubblicato il 17 novembre 2023 • Avviso Pubblico , Bandi di gara e Concorsi

Si pubblica, di seguito, l'elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva del Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale al 65% di n.16 Agenti di Polizia Locale - Area degli Istruttori.

Il codice identificativo riportato è quello assegnato ad ogni singolo candidato durante la prova preselettiva.

I candidati riportati nell'elenco sono AMMESSI ALLA PROVA DI EFFICIENZA FISICA prevista per il giorno 20 novembre 2023 presso il Campo scuola L. Montefusco in Lecce (CONI Lecce) e dovranno presentarsi, alle ore 9:00, muniti di:

  • idoneo abbigliamento sportivo già indossato (tuta ginnica, pantaloncini e scarpe da ginnastica). É rigorosamente vietato l’accesso sulla pavimentazione della pista d’atletica con calzature diverse da quelle ginniche e l’Amministrazione non fornirà alcun indumento in caso di dimenticanza da parte del candidato;
  • un documento di identità personale in corso di validità;
  • certificato medico di idoneità sportiva agonistica per l'atletica leggera in corso di validità, conforme al Decreto del Ministero della Sanità del 18 febbraio 1982 e successive modifiche, rilasciato da medici appartenenti alla Federazione Medico-Sportiva Italiana o, comunque, a strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate, in cui esercitino medici specialisti in medicina dello sport. Copia del predetto certificato dovrà essere consegnata al personale comunale in fase di registrazione e sarà conservata agli atti del concorso. Si ribadisce che la mancata presentazione di detto certificato, o la presentazione di un certificato non conforme a quanto indicato, determinerà la non ammissione del candidato a sostenere la prova e, pertanto, l’esclusione dal concorso.

Si fa presente che è vietato introdurre alimenti, nonché lasciare rifiuti sia all’interno della struttura (gradinate, platea, spogliatoi) che negli spazi antistanti alla stessa.
I candidati che non si presenteranno saranno considerati rinunciatari alla procedura concorsuale, anche se la mancata presentazione dovesse dipendere da causa di forza maggiore.

ESITO PROVA PRESELETTIVA_elenco ammessi alla prova fisica_signed
Allegato 74.15 KB formato pdf
Scarica